25 agosto 08, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008 Residenza: Cesenaaa
| consigliatemi un bell impiantinoo
Ciao a tutti come da titolo mi serve un inpianto radio completo (radiocomando, ricevente e 2xservi) per la mia prima auto da on-road kyosho v-one rrr evo 2.. cercavo qualcosa di buono ma senza spendere un'esagerazione..inizialmente pensavo di trasferire il materiale dalla mia inferno 7.5 che ho già, ma poi pensandoci bene penso che sia un lavoro troppo lungo da fare tutte le volte che voglio usare una o l'altra.. grazie |
25 agosto 08, 20:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 agosto 08, 20:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq eclipse pro car, servi hs985mg se vuoi + velocità allo sterzo metti l'hs965mg
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 agosto 08, 20:52 | #6 (permalink) Top |
|
aaah scusatemii non avevo collegato le due rischieste cmq inizialmente non penco che farò gare perchè come ho già detto è la mia prima auto quindi prima ci prendo un pò confidenza e poi si vedrà diciamo che preferisco il volantino perchè con la inferno uso quello scusa ancora kimp3 Ultima modifica di xxfamousxx : 25 agosto 08 alle ore 21:00 |
25 agosto 08, 21:04 | #7 (permalink) Top |
User |
Fossi in te mi butterei su una Futaba 3PM 2,4GHZ, vale tanto e non costa poi molto... Servi, sul gas hai ampia scelta, un Futaba S9452 potrebbe essere una scelta azzeccata... ...poi per quanto riguarda lo sterzo di una On, mi butterei sicuramente su un Sanwa, se trovi ancora un WRX nuovo di pacca non lasciartelo sfuggire... |
25 agosto 08, 21:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
eventualmente visto che la radio ho già quella delle inferno us sport è possibile utilizzara con qualsiasi altra ricevente e servi comprati a parte singolarmente? altra cosa la spektrum dx2 com'è? ho visto che non costa molto ed ha già tutto incluso | |
25 agosto 08, 21:38 | #9 (permalink) Top |
User |
Anche la DX2 è valida ma, io per 50 prenderei la Futaba... Puoi anche usare la radio che hai già, anche se molto limitata, ovviamente ci puoi accoppiare una seconda ricevente, sia di stessa marca che di altre marche, basta che sia uguale il tipo di modulazione e compatibile... P.S. La RRR Evo2 è una macchina da competizione, merita componenti di buon livello, altrimenti non ha senso comprarla... mio personale parere... |
25 agosto 08, 22:10 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
si con 50 in più ci si prende la futuba ma poi i servi non da prendere e altri soldi li, mentre la spektrum ha anche due servi nel bundle xò non so le caratteristiche | |
Bookmarks |
| |