Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 08, 16:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
On road 1/8

era un affare?
vendo schumacher 1/8 pista in buone condizioni su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

le 3 marce con cinghie inscatolate mi stuzzicavano... ma era valida?

oggi il mercato delle on road cosa offre 1/8 non salendo troppo con il prezzo e quanto veloci sono?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 17:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
La Schumacher menace era, è e rimane un giocattolino...

...io non la definirei nemmeno una on-road, è una specie di Rally con carrozzeria GTR, al tuo posto la lascerei dove sta...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 18:17   #3 (permalink)  Top
User

ed infatti là è rimasta... xrò con 137 euro se effettivamente sfiorava i 100Km... in un piazzale vicino casa corrono con delle serpent on road... e l'unica auto che ci sta dietro è il savy... ma non mi fanno + correre con loro xchè dicono che gliele demolisco...
Vecchio 25 agosto 08, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ed infatti là è rimasta... xrò con 137 euro se effettivamente sfiorava i 100Km... in un piazzale vicino casa corrono con delle serpent on road... e l'unica auto che ci sta dietro è il savy... ma non mi fanno + correre con loro xchè dicono che gliele demolisco...
Senti ma le serpent sono modelli a corda? sai come quelle che escono dalle patatine.
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 21:48   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
no sono a retrocarica...tu tiri indietro le ruote posteriori e si carica l'elastico
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 21:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
era un affare?
vendo schumacher 1/8 pista in buone condizioni su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

le 3 marce con cinghie inscatolate mi stuzzicavano... ma era valida?

oggi il mercato delle on road cosa offre 1/8 non salendo troppo con il prezzo e quanto veloci sono?
come già ti ha consigliato uniko77,quel modello di shumacher è da evitare.il mercato delle 1/8 on road è pieno di scelte,dipende dalla cifra che hai a disposizione.comunque se posso permettermi di darti un consiglio,se devi prenderne una per girare in un piazzale,evita.sarebbero soldi sprecati,il posto giusto per girare con quei modelli è solo ed esclusivamente la pista.
Vecchio 25 agosto 08, 22:51   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Senti ma le serpent sono modelli a corda? sai come quelle che escono dalle patatine.
no sono delle 705 710 e ci sono anche un paio di mugen mtx3 e mtx4R con un boss. vanno tutte molto forte.
Vecchio 25 agosto 08, 23:00   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cavi683 Visualizza messaggio
come già ti ha consigliato uniko77,quel modello di shumacher è da evitare.il mercato delle 1/8 on road è pieno di scelte,dipende dalla cifra che hai a disposizione.comunque se posso permettermi di darti un consiglio,se devi prenderne una per girare in un piazzale,evita.sarebbero soldi sprecati,il posto giusto per girare con quei modelli è solo ed esclusivamente la pista.
ti ringrazio già giro a volte in quel piazzale... sono ben organizzati prima puliscono poi fanno una sorta di percorso con vecchie ruote 1/6 con picchetti e nastro rosso e bianco. giro con le due buggycon Rossi bf 2001 e yper pro 8 travasi... ma quei diavoletti in allungo vanno forte.
ho visto la inferno 1/8 rally col 4.6 ma penso che proprio quello dovrei subito cambiare...
Vecchio 26 agosto 08, 07:56   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
quella e un modello 1:10 .
poi.. mettendoci un motore da psta stile novarossi 7+2..... con 3 marce.. vola... altro che 100km.
de piu.
lo vista in azzione.. e con quel motore da 2cv.. spingeva davero forte... poi gli prestai un motore da pista 9+2 ! novarossi plus 2 e scarico n.rossi.
azzz... un missile. !
si mise la scoca lola per le 1:10 e gomme spugna
gasse......
da brivdo.
Vecchio 26 agosto 08, 09:55   #10 (permalink)  Top
User

ciao forse tu ti riferisci alla:
Automodello Kyosho Fazer RTR Ferrari F430G , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

io indendevo il modello 1/8:
Kyosho Inferno GT Ferrari F430 AF Corse - eBay (item 280247476854 end time Sep-16-08 01:53:32 PDT)
Rispondi

Bookmarks