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Vecchio 26 agosto 08, 21:57   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
quindi?
cosa quindi?
in questo modo avrebbe più trazione al posteriore rispetto all'ant visto che è quello che cercava e continuerebbe ad essere 4wd

Ultima modifica di xxfamousxx : 26 agosto 08 alle ore 22:00
xxfamousxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 16:08   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da xxfamousxx Visualizza messaggio
cosa quindi?
in questo modo avrebbe più trazione al posteriore rispetto all'ant visto che è quello che cercava e continuerebbe ad essere 4wd


aaaa, quindi se metto un olio/grasso da un milione all'anteriore e un mille al posteriore ho tantissima trazione al posteriore, viceversa se metto nel differenziale posteriore 1milione e di conseguenza mille all'anteriore é come se avessi solo una trazione anteriore....

e il differenziale centrale?
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 17:40   #13 (permalink)  Top
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non capisco se stai sfottendo o cosa..
perchè in questo caso non saresti simpatico per niente visto che sei sicuramente più esperto di me dal momento che io sono ancora agli inizi e sto solo dicendo alcune cose che ho imparato..
xxfamousxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 19:26   #14 (permalink)  Top
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allora mi dispiace ma le cose che hai detto non sono vere, prova a ragionare un pó.......

prova a pensare alle 1:8 e 1:10 da pista che NON hanno differenziale centrale.....
la trazione é identica (salvo casi di overdrive) e modificare i differenziali significa solo cambiare la risposta del modello in curva (ANT) e la trazione in curva (POST).
se si ha quello centrale (auto da OFF) allora si regola la ripartizione della potenza anche sul dritto, accelerando, per esempio, il modello si scompone caricando maggiormente l'asse posteriore e diminuendo il carico su quello anteriore inficiandone il grip, vien da se che si avrá una trazione leggermente differente tra ant e posteriore.....

ciao e scusa se ti ho trattato male ma ero curioso di questa cosa che andavi dicendo!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 12:44   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Oggi correndo nel piazzale con la mia mantua off ho pensato che se tenessi solo la trazione posteriore potrei fare piu cazzate. Se tolgo il cardano che porta la trasmissione davanti rimane il problema differenziale. Come posso bloccare il differenziale centrale?
prova a lasciare l'alberello della trazione anteriore e togli i semiassi delle ruote anteriori.. quando faccio qualke cazzatina cn il my buggy (però non ha il differenziale centrale) faccio così, ho provato anke solo cn la trazione anteriore ma se usi le gomme da offroad non cambia tanto.. la differenza la noti con una onroad, non la tieni in strada...

PS: con la trazione anteriore, ti puoi divertire a scollare le gomme (vecchie) dal cerchio, dopo un po' saltano via da sole
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
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