26 agosto 08, 21:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008 Residenza: Cesenaaa
| cosa quindi? in questo modo avrebbe più trazione al posteriore rispetto all'ant visto che è quello che cercava e continuerebbe ad essere 4wd Ultima modifica di xxfamousxx : 26 agosto 08 alle ore 22:00 |
27 agosto 08, 16:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
aaaa, quindi se metto un olio/grasso da un milione all'anteriore e un mille al posteriore ho tantissima trazione al posteriore, viceversa se metto nel differenziale posteriore 1milione e di conseguenza mille all'anteriore é come se avessi solo una trazione anteriore.... e il differenziale centrale? | |
27 agosto 08, 17:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008 Residenza: Cesenaaa
|
non capisco se stai sfottendo o cosa.. perchè in questo caso non saresti simpatico per niente visto che sei sicuramente più esperto di me dal momento che io sono ancora agli inizi e sto solo dicendo alcune cose che ho imparato.. |
27 agosto 08, 19:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
allora mi dispiace ma le cose che hai detto non sono vere, prova a ragionare un pó....... prova a pensare alle 1:8 e 1:10 da pista che NON hanno differenziale centrale..... la trazione é identica (salvo casi di overdrive) e modificare i differenziali significa solo cambiare la risposta del modello in curva (ANT) e la trazione in curva (POST). se si ha quello centrale (auto da OFF) allora si regola la ripartizione della potenza anche sul dritto, accelerando, per esempio, il modello si scompone caricando maggiormente l'asse posteriore e diminuendo il carico su quello anteriore inficiandone il grip, vien da se che si avrá una trazione leggermente differente tra ant e posteriore..... ciao e scusa se ti ho trattato male ma ero curioso di questa cosa che andavi dicendo! |
28 agosto 08, 12:44 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: con la trazione anteriore, ti puoi divertire a scollare le gomme (vecchie) dal cerchio, dopo un po' saltano via da sole | |
Bookmarks |
| |