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Vecchio 25 agosto 08, 16:12   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
scusa ma se va bene che problema c'è? poi se non riscalda non puo grippare a meno che non entrino merd.te nel motore
ho smontato proprio ora la testata, e sul cilindro ci sono dei leggerissi graffi, è normale?
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Vecchio 25 agosto 08, 17:56   #12 (permalink)  Top
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ho smontato proprio ora la testata, e sul cilindro ci sono dei leggerissi graffi, è normale?
be il mio ha un solco profondo 2 mm circa...non fa fuori per fuori ma manca poco. Comunque si è normale
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Vecchio 25 agosto 08, 19:04   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da Miciumau Visualizza messaggio
boo io non ho idea cosa può essere, speriamo non siano i cuscinetti del motore sennò mi tocca cambiar tutto.
Controlla l'attacco del collettore di scarico potrebbe essere che sia lento o che la guarnizione che si trova tra i due si sia rovinata.
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Vecchio 25 agosto 08, 19:19   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di luckystrike
 
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Posso chiederti la % di olio presente nella mix che utilizzi????? Di certo i graffi sul cilindro non sono un buon segno e potrebbe dipendere dalla carburazione o dalla miscela
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Vecchio 25 agosto 08, 20:13   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Posso chiederti la % di olio presente nella mix che utilizzi????? Di certo i graffi sul cilindro non sono un buon segno e potrebbe dipendere dalla carburazione o dalla miscela
considera che io utilizzo la jet's al 20% e lo faccio girare sempre grasso, difficilmente supera i 110 °C, i graffi si vedono soltanto, non sono percepibili al tatto. Cmq sto pensando di smontare la campana frizione, sembra che ha troppo gioco, non so vedo se lo fa lo stesso. Si ho controllato il collettore di scarico ma tutto ok, poi se perdeva da li doveva ungere di olio la testata.
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Vecchio 25 agosto 08, 21:44   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miciumau Visualizza messaggio
considera che io utilizzo la jet's al 20% e lo faccio girare sempre grasso, difficilmente supera i 110 °C, i graffi si vedono soltanto, non sono percepibili al tatto. Cmq sto pensando di smontare la campana frizione, sembra che ha troppo gioco, non so vedo se lo fa lo stesso. Si ho controllato il collettore di scarico ma tutto ok, poi se perdeva da li doveva ungere di olio la testata.
se ha gioco vai in negozio e compra dei rasamenti
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 23:26   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di luckystrike
 
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Allora sicuramente il fruscio metallico che avverti è dovuto alla campana..
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Vecchio 26 agosto 08, 18:15   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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io sulla 7.5 all'inizio mi ero spaventato per questo rumore ma alla fine ho notato che era solo la campana che strisciava sul volano...controlla...
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Vecchio 26 agosto 08, 19:56   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Originalmente inviato da fv94inter Visualizza messaggio
io sulla 7.5 all'inizio mi ero spaventato per questo rumore ma alla fine ho notato che era solo la campana che strisciava sul volano...controlla...
Ragazzi brutte notizie, ho smontato la campana e frizione, ho acceso il motore e l'ho fatto girare libero, (pignone libero) e il rumore ce lo stesso, aumenta di intensità con l'aumentare dei giri. Io non so cosa fare, se lo porto dal negoziante ci capisce meno di me. ho smontato la testata e ho girato il volano a mano, ho notato che nel punto morto superiore il volano va molto duro quando il pistone inverte la direzione, mentre nel punto morto inferiore il pistone inverte direzione senza problemi. E normale?
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Vecchio 26 agosto 08, 20:37   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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Residenza: Pontedera
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Si, è normale, è dovuto alla conicità del pistone.... non è normale invece che anche senza frizione e campana continui a far rumore... possibile che sia partito uno dei cuscinetti di banco?
__________________
Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing.
Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao.
Controlled by Futaba 3GR-FS Synth.
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