|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 agosto 08, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
| Rally? troppo asfalto..una categoria pista 1\8 c'è l'abbiamo no?
Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo in forum... ho fatto caso ad una cosa...io da amatore di rally1\8..nn pensate che la categoria rally sta diventando una "pista1\8" con le ruote in gomma? Troppe piste come il velluto, e il cardano dov'è andato a finire? Ragazzi in due anni la categoria del rally è cambiata tantissimo!!! Cerchiamo di mantenere la "razza" del rally per com'è nata:cioé asfalto, terra e sassolini...insomma come il vero rally!!! Ps.offisti..nn mi dite passa all'off xkè mi incavolo da morire!!!
__________________ Alpine |
26 agosto 08, 08:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
una volta era parcheggio ecc stile relly adesso stanno sempr piu pistaiole.. in fatti con la relly a CINGHIA col cavolo che ci giri sul parcheggio ecc come un tempo.... perche le cinghie e le puleggine si stroncherebbero e si rovinano. mentre il caro cardano no .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |