24 agosto 08, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| quale prendere fra le 2?
innanzitutto un saluto a tutto il forum, è il mio primo messaggio! è da un po' che guardo le discussioni e ho già imparato moltissime cose che non sapevo... adesso veniamo alla domanda, fra queste 2 quale scegliereste e perchè? 1: kyosho inferno mp7,5 sportIII rtr 2:hobao hyper 7 tq rtr la kyosho ha un motore da 3,5cc, la hobao da 4,6.. è tanta la differenza? come qualità come sono messe? differenze principali? ps. non mettete altre alternative, devo scegliere tra queste due... ps2: sbaglio o per la inferno i pezzi di ricambio si trovano dappertutto? e per la hobao si trovano i pezzi di ricambio? grazie x le risposte... ciauz |
24 agosto 08, 01:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Cossato (BI)
|
Ciao fra23 Io personalmente mi sono trovato benissimo con la inferno, è abbastanza robusta e i ricambi si trovano ovunque.... forse l'unica pecca è il motore, il gx 21, che mi sta dando non pochi problemi... gira male anche se fuori ci sono 25°C. Per quanto riguarda l'hobao mi dispiace ma non so dirti niente... Ciao Ciao |
24 agosto 08, 01:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
la inferno sarebbe la 7,5 non la 777......... la hobao mi sembra abbia un motore e uno scarico migliori, sulla meccanica non so niente.... toglietemi una curiosità(scusate se è una domanda del c... ) ma la hobao consuma molto di più della inferno visto che ha un motore da 4,6 contro i 3,5 della inferno? grazie ciauz |
24 agosto 08, 01:27 | #5 (permalink) Top |
User |
beh.....comunque sia giri 6/7 minuti con entrambe....magari la 7.5 consuma meno, ma è solo perchè va pianino......la hobao è robusta....unica pecca (dipende se sei uno che fa i salti tripli) i cerchi hobao non sono robustissimi ma su ebay trovi ruote a tutti i prezzi ............Dimenticavo...: BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
24 agosto 08, 09:53 | #9 (permalink) Top |
User |
QUI a Torino c'è un mio "collega" che vende una Mugen MBX5-R come la mia con motore PICCO P3-R e radio a 2 canali(mod. base ma buona) a 250!!!!!! Mi pare abbia da fare solo 2 cuscinetti esterni del differenziale centrale(20) e un bicchierino dell'omocinetico (23) .............solo la macchina costa 650, il motore 180, e la radio sulla 60ina
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |