24 agosto 08, 21:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008 Residenza: Cesenaaa
|
anche io ho un problema simile alla mia Inferno 7.5 US Sport, premetto che il minimo meccanico è a posto quindi tenendola frenata da accesa rimane in moto..il problema che risocntro da calda è che dopo un accelerata quando lascio il gas e freno di colpo tende a calare di giri o a spegnersi mentre se lascio solo il gas senza frenare e quindi la lascio andare per "inerzia" fila normalmente..oppure un altro esepio è quando provo a farle fare una serie di testacoda su se stessa anche li stesso problema quando lascio il gas e in questo caso anche senza frenare cala parecchi di giri o si spegne..cosa può essere? di fumo penso che ne faccia una cosa giusta..
|
24 agosto 08, 21:52 | #16 (permalink) Top |
| magro io pensavo addirittura grasso, perchè un'altra cosa che ho notato è che nelle ripartenze, dopo questi "cali" nelle volte che riesco a non farla spegnere fatica un pò a salire di giri.. e altra cosa che ho notato è che sembra andare meglio da appena accesa oppure a serbatoio quasi finito.. Ultima modifica di xxfamousxx : 24 agosto 08 alle ore 21:56 |
24 agosto 08, 22:09 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
cioè le volte che non si spegne cala un pò di giri per poi tornare a regime normale dopo qualche istante o qualche leggera acceleratina.. | |
Bookmarks |
| |