21 agosto 08, 11:35 | #11 (permalink) Top |
User |
che dolce tuo figlio...troppo carino con il savage.... sti stava divertendo da matti.......... se vuoi ho una ts4n thunder tiger in offerta, potresti prendergliela per cominciare a girare.... http://www.baronerosso.it/forum/auto...erta-ts4n.html |
21 agosto 08, 14:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ma non è ad un metro dalla strada ed in fondo dove corro velocemente c'è una rete che divide campagna strada, poi c'è un marciapiede... dove sembrerebbe vicino alla strada lì sgommo solo ed impenno comunque mi tengo bello lontano dal plesso stradale. sulla stada x non correre visto che + avanti c'è una scuola ci sono i dossi artificiali quindi non è che si corre proprio su quel pezzo di strada. tu esattamente dove corri? sei lontano da me Ercolano Napoli dal tuo profilo non si evince. |
21 agosto 08, 19:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq bravissimo il bimbo!!! lo hai addestrato bene francescorosso!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |