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Vecchio 21 agosto 08, 14:44   #11 (permalink)  Top
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allora nova s421rx o picco P7 Evo2 Rally SG EDO modified?
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Vecchio 21 agosto 08, 15:04   #12 (permalink)  Top
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i vecchi sirio avevano proprio dei problemi di affidabilitá..... la sirio peró sostituiva al cliente il motore difettoso con un motore nuovo....
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 15:18   #13 (permalink)  Top
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io ho chiesto picco non sirio

Ultima modifica di RallyRace : 21 agosto 08 alle ore 15:23
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Vecchio 21 agosto 08, 15:33   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RallyRace Visualizza messaggio
io ho chiesto picco non sirio
se dovessi scegliere io prenderei il nova.... però la scelta sta a te... anche i picco sono degli ottimi motori... è solo questione di gusti
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 01:06   #15 (permalink)  Top
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ok grazie mille a tutti ade vedrò quale dei due prendere
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Vecchio 22 agosto 08, 20:32   #16 (permalink)  Top
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un'altro compagnuzzo di mantua ciao bentornato. Anche io ho una rally race. Sopra ho un picco di 10 anni fa che non perde mai un colpo scegli picco, in giro se ne trovano sui 100€ e vai sul sicuro ;)
__________________
Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle.
Bu||DozEr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 21:32   #17 (permalink)  Top
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w la mantua!!! 8 anni senza pecche (strutturali)
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 13:44   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di RallyRace
 
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ho pensato di risistemare anche il Vulkan che ha fatto una fine terrificante,cilindro e pistone spaccati e occhiello della biella sciolto.
dopo la rottura il motore è rimasto fremo senza after-run,ora sto acquistando i pezzi per sistemarlo e tenerlo come secondo motore,e mi chiedevo se i cuscinetti devo sostituirliper forza dato che è rimasto senza after-run.
inoltre c'erano in giro per il carter tutte le briciole di accoppiamento che potrebbero essersi ficcate fra le sfere dei cuscinetti...che dite li devo cambiare per forza o basta smontarli e dargli una bella pulita?
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 13:59   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RallyRace Visualizza messaggio
ho pensato di risistemare anche il Vulkan che ha fatto una fine terrificante,cilindro e pistone spaccati e occhiello della biella sciolto.
dopo la rottura il motore è rimasto fremo senza after-run,ora sto acquistando i pezzi per sistemarlo e tenerlo come secondo motore,e mi chiedevo se i cuscinetti devo sostituirliper forza dato che è rimasto senza after-run.
inoltre c'erano in giro per il carter tutte le briciole di accoppiamento che potrebbero essersi ficcate fra le sfere dei cuscinetti...che dite li devo cambiare per forza o basta smontarli e dargli una bella pulita?
visto che metti tutto nuovo,ti consiglio di cambiare anche i cuscinetti tanto soldi per soldi...
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
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