22 agosto 08, 20:32 | #16 (permalink) Top |
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un'altro compagnuzzo di mantua ciao bentornato. Anche io ho una rally race. Sopra ho un picco di 10 anni fa che non perde mai un colpo scegli picco, in giro se ne trovano sui 100 e vai sul sicuro ;)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
25 agosto 08, 13:44 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
Messaggi: 186
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ho pensato di risistemare anche il Vulkan che ha fatto una fine terrificante,cilindro e pistone spaccati e occhiello della biella sciolto. dopo la rottura il motore è rimasto fremo senza after-run,ora sto acquistando i pezzi per sistemarlo e tenerlo come secondo motore,e mi chiedevo se i cuscinetti devo sostituirliper forza dato che è rimasto senza after-run. inoltre c'erano in giro per il carter tutte le briciole di accoppiamento che potrebbero essersi ficcate fra le sfere dei cuscinetti...che dite li devo cambiare per forza o basta smontarli e dargli una bella pulita? |
25 agosto 08, 13:59 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
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__________________ christian cavicchioli | |
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