31 marzo 08, 03:15 | #1 (permalink) Top |
User | Modifiche jato, per andare piu forte !
Ciao a tutti, sono sempre stato apassionato di modellismo ma non ho mai avuto un modellino a scoppio. Da poco ho acquistato un traxxas jato 2.5, sono soddisfattissimo. Visto che mi piace molto elaborare ciò che possiedo mi chiedevo se fosse possibile modificarlo per poterlo far andare piu forte e cosa servisse. qualcuno di voi sa darmi una mano ? grazie a tutti in anticipo. |
31 marzo 08, 21:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
sinceramente i filtri k&N non li ho mai sentiti, però i filtri quelli magari che dicono che sono in ergal non servono a niente, mentre come quelli di fioroni sono apposta per le prestazioni
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
31 marzo 08, 22:50 | #7 (permalink) Top |
User |
intendo una cosa tipo questo... FILTER,TRAXXAS HPI JATO T-MAXX 3.3 OFNA KYOSHO 2.5,K&N su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies può servire ?? Grazie mille per le risposte !! |
31 marzo 08, 22:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |