![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: TARANTO
| ![]()
il baja è bello, ma non ha nulla a che vedere con un monster truck, a me le buggy non mi attirano, anche se sono hpi... io ho 2 savage, un atv quad il primo che ho avuto adesso invece sto piano piano upgredando il mio nuovo e mai acceso savage x fico eh... Questo savage x possiede doppio freno a disco hpi. Il copri serbatoio in ergal purple Ho acquistato il telaio truck-zilla su ebay che arriverà presto!(spero) ha la retro e un servo futaba da 13kg per sterzo e uno futaba da 9kg per impianto frenante. Ma tutto questo non centra con questo post... ![]() Quindi ripeto aiutate me ad aiutare il mio amico Gennaro che ha sfracellato le luci della sua baja 5b ss... come un polletto, adesso le rivuole ma io non riesco a trovarle AIUTOOOOOOOOOOO ![]()
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi Ultima modifica di solid snake : 15 gennaio 08 alle ore 20:51 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Azzo non sarà mica difficile trovarli. Comunque vai su www.ambimodel.it io il baja l'ho preso lì. Se non li ha disponibili te li ordina!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
| ![]()
bel stito grazie, ma dopo un accurata ricerca credo che i supporti delle luci qui non ci siano... ![]() Però le gomme giandini con gli pneumatici da trattore costano davvero poco solo 27 il paio con cerchione... è ottimo. Quello che cerco è contenuto in questo allegato: chiaramente parlo del solo pezzo senza luci!!!
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi Ultima modifica di solid snake : 15 gennaio 08 alle ore 21:44 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Alessandria
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
@ jackal73: penso fosse il contrario, cerca solo il pezzo di plastica non i led
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| no, no, no Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Attenzione Attenzione Align 600xl | giopapy | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 03 marzo 07 00:25 |
Baja Team Orion 1/18 | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 29 agosto 06 14:41 |
ATTENZIONE- possessori Twister!!!! | Shadow | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 07 aprile 05 18:42 |