07 settembre 07, 21:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
Messaggi: 110
| Citazione:
In questo forum come anche mi succede giornalmente non ho mai detto qualcosa per sentito dire o perche' l'ho letto da qualche altra parte,almeno per personale coerenza,mi riconosco che ho una marea di cose da imparare e che faro' riferimento a consigli,naturalmente anche tuoi,di persone che ne sanno di piu',ma io una sola esperienza ho fatto come modellista....e cioe' avere un mad e un mta4....potevo capire il confronto se stessimo parlando di mezzi che anno almeno 200euro di differenza boh uno ci fa' anche il pensiero,ma ti prego....tra i due c'e' un abisso!Poi visto che sei abbastanza afferrato sull'argomento,ti faccio una domanda e credo che saprai chiarire le idee agli utenti ed in particolare al ns amico fabietto:Una volta acquistato il mad force.....sai com'e'......o si rompe qualche pezzo(cosa che naturalmente succede anche al mta4)o vorresti miglioralo nella componentistica hai mai pensato ad optional ed hopdate per migliorare?Praticamente oltre ai servi ,motore ed ammo..in commercio non c'e' nulla!!!!Ti rifaccio la domanda pero' girandotela per mta4.................... La questione e' questa,non voglio mettermi assolutamente a confronto con un guru di questo argomento(cioe' tu)ma.............. Ho l'ultima domanda da farti ma...TU se dovessi scegliere per forza trai due...cosa compreresti? | |
07 settembre 07, 22:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
|
Adesso, non esageriamo, non sono un guru, anch'io mi baso sulle mie esperienze personali e basta. Parto dal fondo. Quale sceglierei? Beh, domanda molto difficile, li adoro entrambi, sono in cima alla mia lista desideri. L'MTA4 è una roccia solo a vederlo, bello, potente versatile, robusto, enorme; ma il Mad ha quel fascino da vero monster-truck; il Kyosho è molto semplice e manca di hop-ups, ma non lo considero un punto debole, semmai il contrario: è tutto nelle tue mani, ogni singola modifica; per me è il massimo. Certo tra i due comprerei il Thunder Tiger, ma solo perchè è più diffuso (e i ricambi costano meno), e perchè un Mad già lo a disposizione. |
07 settembre 07, 23:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
Messaggi: 110
| Citazione:
| |
08 settembre 07, 16:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 42
| Mta
L' mta è un ottimo modello fidati lo stavo montando pezzo per pezzo cn le uscite in edicola....i materiali sono curatissimi e resistenti.....cmq 399 se rottami il tuo altrimenti costa di più
|
09 settembre 07, 02:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Nocera Inferiore (SA)
Messaggi: 47
|
Mi è capitata un'occasione di un Traxxas T-Maxx........cosa ne pensate??? Come mezzo è paragonabile al Mad e al Mta4?? Oppure è addirittura superiore?? A dinenticavo una cosa molto importante......impenna??? Sono attratto dalle impennate di sti mezzi |
09 settembre 07, 14:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Mad Force | giuseppeda90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 32 | 30 giugno 08 14:22 |
Mad Force che non cammina....... | ibanez | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 06 maggio 07 09:33 |