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Vecchio 07 settembre 07, 21:07   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
anch'io ho avuto tra le mani un Mad Force, anzi l'ho tutt'ora visto che in due abbiamo 3 modellini che ci scambiamo.
La frizione (2 ceppi nera a molla perimetrale) è stata cambiata dopo 15 litri, ma non perchè fosse usurata, bensì solo per scrupolo; la stessa frizione ora la userò io su un altro modello, penso che a 20 litri ci arrivi.
Il telaio ha subito una "storta" a circa 12 litri, un paio di martellate ed è tornato nuovo.
Io stesso l'ho portato nel fango e su terreni molto sconnessi, lì i ponti rigidi sono paurosi, ottima aderenza .
Non è un veicolo da velocità, ma non venirmi a dire che non aggredisce bene gli ostacoli, ha un twist di 20 cm almeno
Fa niente che restiamo di due opinioni,non diverse,ma praticamente opposte!
In questo forum come anche mi succede giornalmente non ho mai detto qualcosa per sentito dire o perche' l'ho letto da qualche altra parte,almeno per personale coerenza,mi riconosco che ho una marea di cose da imparare e che faro' riferimento a consigli,naturalmente anche tuoi,di persone che ne sanno di piu',ma io una sola esperienza ho fatto come modellista....e cioe' avere un mad e un mta4....potevo capire il confronto se stessimo parlando di mezzi che anno almeno 200euro di differenza boh uno ci fa' anche il pensiero,ma ti prego....tra i due c'e' un abisso!Poi visto che sei abbastanza afferrato sull'argomento,ti faccio una domanda e credo che saprai chiarire le idee agli utenti ed in particolare al ns amico fabietto:Una volta acquistato il mad force.....sai com'e'......o si rompe qualche pezzo(cosa che naturalmente succede anche al mta4)o vorresti miglioralo nella componentistica hai mai pensato ad optional ed hopdate per migliorare?Praticamente oltre ai servi ,motore ed ammo..in commercio non c'e' nulla!!!!Ti rifaccio la domanda pero' girandotela per mta4....................
La questione e' questa,non voglio mettermi assolutamente a confronto con un guru di questo argomento(cioe' tu)ma..............
Ho l'ultima domanda da farti ma...TU se dovessi scegliere per forza trai due...cosa compreresti?
gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 22:50   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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Adesso, non esageriamo, non sono un guru, anch'io mi baso sulle mie esperienze personali e basta.
Parto dal fondo.
Quale sceglierei? Beh, domanda molto difficile, li adoro entrambi, sono in cima alla mia lista desideri.
L'MTA4 è una roccia solo a vederlo, bello, potente versatile, robusto, enorme; ma il Mad ha quel fascino da vero monster-truck; il Kyosho è molto semplice e manca di hop-ups, ma non lo considero un punto debole, semmai il contrario: è tutto nelle tue mani, ogni singola modifica; per me è il massimo.
Certo tra i due comprerei il Thunder Tiger, ma solo perchè è più diffuso (e i ricambi costano meno), e perchè un Mad già lo a disposizione.
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 23:23   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-04-2007
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Originalmente inviato da Steel Saviour
Adesso, non esageriamo, non sono un guru, anch'io mi baso sulle mie esperienze personali e basta.
Parto dal fondo.
Quale sceglierei? Beh, domanda molto difficile, li adoro entrambi, sono in cima alla mia lista desideri.
L'MTA4 è una roccia solo a vederlo, bello, potente versatile, robusto, enorme; ma il Mad ha quel fascino da vero monster-truck; il Kyosho è molto semplice e manca di hop-ups, ma non lo considero un punto debole, semmai il contrario: è tutto nelle tue mani, ogni singola modifica; per me è il massimo.
Certo tra i due comprerei il Thunder Tiger, ma solo perchè è più diffuso (e i ricambi costano meno), e perchè un Mad già lo a disposizione.
ok credo che co sta storia stiamo andando alla lunga,e' anche capace che a fabietto abbiamo fatto un po' di confusione anziche' chiarirgli le idee allora fabie' fai cosi':COMPRALI ENTRAMBI E POI CI DICI UN PO' SU QUALE DEI 2 CI HAI BUTTATO SOLDI
gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 23:38   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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no, meglio che scelga l'MTA4, più fruibile come modello rispetto al Mad
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 12:33   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
no, meglio che scelga l'MTA4, più fruibile come modello rispetto al Mad
Appunto!
gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 16:24   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Savage
 
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Mta

L' mta è un ottimo modello fidati lo stavo montando pezzo per pezzo cn le uscite in edicola....i materiali sono curatissimi e resistenti.....cmq 399 se rottami il tuo altrimenti costa di più
Savage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 22:37   #17 (permalink)  Top
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Messaggi: 604
Ciao prendo mta4 su ebay lo trovi anche a 369 euro senza rottamare niente
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 02:05   #18 (permalink)  Top
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Mi è capitata un'occasione di un Traxxas T-Maxx........cosa ne pensate???
Come mezzo è paragonabile al Mad e al Mta4?? Oppure è addirittura superiore?? A dinenticavo una cosa molto importante......impenna??? Sono attratto dalle impennate di sti mezzi
fabietto-81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 14:34   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto-81
Mi è capitata un'occasione di un Traxxas T-Maxx........cosa ne pensate???
Come mezzo è paragonabile al Mad e al Mta4?? Oppure è addirittura superiore?? A dinenticavo una cosa molto importante......impenna??? Sono attratto dalle impennate di sti mezzi
da quel che ho visto come impenna il mad non impenna nessuno...poi dipende da diversi fattori...
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 10:11   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-04-2007
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Originalmente inviato da ibanez
da quel che ho visto come impenna il mad non impenna nessuno...poi dipende da diversi fattori...
quoto al 100%
gonzo non è collegato   Rispondi citando
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