26 agosto 07, 01:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: L'aquila
|
io ho il genesis e a parte i problemini al motore e di una lentezza mostruosa ma è bellissimo da vedere e da portare e la retromarcia è favolosa io te lo consiglio. non si ferma davantia aniente. spero che Il carburatore del gst non sia come quello del genesis (cmq facile da carburare) In caso ho anche una recenzione del nemesis ciao |
26 agosto 07, 10:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
io ho avuto un mt2 e una tr4... li ho venduti perchè mi annoiavo, troppo lenti (ma d'altronde tutti gli rtr di quella fascia di prezzo sono cosi!). però come robustezza sono ottimi! i genesis sono lenti perche pesano troppo! sono belli, ma con tutto quel peso bisogna stare attenti a salti alti e veloci... cmq è un bestione se invece vuoi correre un po di più con meno peso e un motorello un po piu semplice da carburare, allora ci sono i savage o gli mta... il cen è un po complicato da carburare (molti motori cen sono cosi, ci si mette una vita a carburarli bene, e a volte non viene un lavoro perfetto).
__________________ |
26 agosto 07, 12:55 | #10 (permalink) Top |
User |
sul sito rcuniverse, in america, ho chiesto quanto faceva un GST e mi hanno detto 40mph..... quindi non è male, circa 70KM/h. mi ricordo che ho provato una volta un kyosho mega force, mi pare, e anche se non l'ho potuto tirare mi è cmq sembrato lento e ben lontano da una velocità di 70kmh. quello che piu mi preme e sapere la sua restenza ed eventuali difetti che si presentano a tutti. Qui in europa i monster cen son denigrati ma in america, i possessori di mezzi come gen/nem/gst son soddisfattissimi...come mai? bohh |
Bookmarks |
| |