13 febbraio 24, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012
| Pista off road Milano ovest
Ciao a tutti, ho trovato una pista nella zona di bareggio (mi) attualmente non è agibile, è piena di erba e rami, ma il proprietario mi ha detto che se ci fossero diverse richieste è disposto a dare una sistemata e renderla disponibile agli hobbisti. È una pista abbastanza piccola ma nella zona non c'è nulla, per divertirsi secondo me va benissimo. Qualcuno della zona interessato? Ecco una foto presa da maps. Qualche moderatore potrebbe spostare la discussione nella sezione generica "Automodellismo" Grazie Ultima modifica di danchicco : 13 febbraio 24 alle ore 22:25 |
19 febbraio 24, 12:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012
|
Ieri sono andato a vedere lo stato della pista, gentilmente il proprietario del terreno mi ha pulito il rettilineo e due salti per far girare mio figlio, mi ha ribadito che verso marzo/aprile dovrebbe sistemarla, Intanto mio figlio è stato felicissimo di girare lì al posto del solito parcheggio che usiamo. Nelle foto si nota lo stato di abbandono dell pistino. |
20 febbraio 24, 00:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2024 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
Eh si dalle foto si vede che c'è tanto da fare e conviene farlo prima che si alzano le temperature. Potremmo magari fare squadra comune tra persone qui sul Forum per poter dare una mano al proprietario! io ci sono | |
Bookmarks |
| |