04 aprile 23, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2023 Residenza: Palermo
| Help!!! motore kyosho grx 28!!!
Buonasera a tutti, da poco ho acquistato un modello 1:8 con motorizzazione sopra citato, ma ho difficolta ad avviarlo nonostante ho rifatto fare la carburazione dal mio rivenditore. Ho prato con una nuova candela , a scaldare la testata, a mala appena da qualche accenno di accensione... ma nulla!! a giorni mi arriva il nuovo accendi candela, magari potrebbe essere questo. Secondo le recensioni è un buon motore... Vi chiedo qualche consiglio... Grazie mille in anticipo Cordialmente |
04 aprile 23, 22:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Ciao, Qualche domanda, Il motore ha l'accensione con lo strappino tipo decespugliatore? Hai controllato la candela se si scalda? Smontala e controllala. Se il motore ha lo strappino sarai sempre dietro ad arrabbiarti per accenderlo. Ti consiglio l'acquisto di una cassetta di avviamento tii semplifichera molto l'uso del motore |
04 aprile 23, 23:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2023 Residenza: Palermo
|
si, il motore ha lo strappino... la candela si scalda, ho provato anche a scaldare la testata , a mettere qualche goccia di miscela nel carburatore ma nulla. sto aspettando il nuovo accendi candela . mi sa tanto che ci vuole una cassetta d'avviamento, con lo strappino ti diventa il braccio come un pugile e sinceramente per un'ora di divertimento non ho voglio di perdere mezz'ora per accenderla... (forse) |
Bookmarks |
| |