23 maggio 22, 09:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2015 Residenza: Borgo di terzo(bg)
| Motore Vertex 18 perde tantissimo olio
Buongiorno, scrivo qui come in altri forum sperando in una soluzione. Ho un motorino vertex 18 che si avvia e tutto. Ma ogni volta che accelero sputa fuori olio penso da dietro ( vedo goccioline uscire), ma visto che si riempie tutto, direi anche da altri punti. Il motore non é vecchissimo, preso a febbraio e fatti pochi serbatoi. Sono disperato perché come immaginerete, poi l'olio finisce sul dado monodirezionale e fa scivolare lo strappino, oltre a consumare un abominio e ovviamente diventare estremamente sporchevole. Smontato tutto, non vedo ( da neofita) parti visibilmente danneggiate. Allego sia qualche foto del modello per capire il livello di perdita di olio che un link a drive per foto dei pezzi vari. https://drive.google.com/drive/folde...u3?usp=sharing Grazie mille in anticipo |
24 maggio 22, 12:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2015 Residenza: Borgo di terzo(bg)
| Citazione:
Quindi ho ordinato - guarnizione testa - guarnizione scarico - guarnizione back Rimonto tutto e vi faccio sapere | |
Bookmarks |
| |