15 maggio 20, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2013 Residenza: Naboo, nella regione dei laghi
| Hobao Hyper SS Mac 28 problemi post rodaggio
Ciao a tutti ho un problema con il modello in oggetto. Rodaggio seguito alla lettera e andato a buon fine. Al quinto serbatoio, come indicato dalle istruzioni, ha iniziato ad accelerare automaticamente e non c'è più modo di regolarlo. L'unico modo e premere a fondo il freno, dove poi si spegne...ma appena mollo il freno parte al massimo della velocità Appena avviato parte subito con il massimo dell'accelerazione, mandando sotto sforzo il motore. Leggendo su altri post parlavano di problema di batterie, ho provato a sostituirle e a collegarle direttamente al ricevitore, ma niente. La macchina urla tremendamente e il motore ovviamente si scalda parecchio. Nitro al 25 % Avete qualche idea? Grazie Gianluca |
16 maggio 20, 09:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2013 Residenza: Naboo, nella regione dei laghi
| Citazione:
Provo a sostituire il braccetto e a vedere se lavora correttamente.... | |
16 maggio 20, 10:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
18 maggio 20, 11:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Si ma perché sgrana? I fine corsa dei servi sono dettati correttamente?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
18 maggio 20, 12:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
ho letto che le squadrette hobao si rompono praticamente subito sui modelli rtr. forse non hanno le tolleranze giuste
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
Bookmarks |
| |