20 aprile 20, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2020 Residenza: Firenze
| Carburazione impossibile per me
Ciao a tutti, chiedo agli esperti i n quanto per me è la prima volta che accendo una macchina del genere. Un ragazzo aveva una macchina kyosho dbx che stava buttando perchè non partiva e allora me la sono fatta dare. Smontata, pulito tutto e rimontato, avvita un pò il massimo, il minimo la battuta e sono riuscito a farla partire. Riesco a farle reggere il minimoto, provo ad accelerare da fermo con le ruote alzate e sembra che risponda bene. Poi provo ad appoggiarla a terra, fa 3 metri e si spegne. La riaccendo con le ruote alzate ma ora rimane accelerata, provo a svitare il minimo (quello dalla parte opposto del braccetto dell'acceleratore) ma sembra impazzita, si abbassa di minimo, poi si rialza da sola, le ruote girano da sole. Alla fine arrivo alla deduzione che mi sono perso. |
20 aprile 20, 17:47 | #3 (permalink) Top |
|
La ghigliottina è aperta circa 1 mm e parte bene e regge il minimo. Il problema che se accelero si spegne. E quando la vado a riaccendere sembra tutto sballata, rimane tutta accelerata allora provo a chiudere la ghigliottina per abbassare i giri e si spegne
|
20 aprile 20, 22:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
|
ciao qui sul forum c'è una guida per la carburazione cercala. non riesco a mettere il link
__________________ Smartech winner pro 1/10 a scoppio-Mugen Mbx6r eu-spec 1/8 a scoppio-Traxxas trx4 defender. Non si è mai troppo grandi per giocare...la passione resta per sempre...... |
21 aprile 20, 21:03 | #9 (permalink) Top |
|
Penso di aver risolto con la carburazione. Però si è presentato un altro problema. L ho provata e non frena, ho smontato il carburatore e ho notato che il pistoncino del carburatore (ghigliottina) rientra male. Provato anche a spingerlo a mano, sembra che gratta, scorre male a scatti
|
21 aprile 20, 22:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
Bookmarks |
| |