13 aprile 20, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2020 Residenza: Cesena
| Storia di un restauro!
Ciao a tutti, sono possessore di un buggy Carson Specter 2 di cui vorrei raccontarvi la storia. Il buggy in questione mi è stato regalato da un amico a cui a sua volta è stato regalato dopo averlo letteralmente tolto dal bidone dell'immondizia. Partendo dal presupposto che non ho mai avuto un mezzo radiocomandato, tantomeno con motore nitro, mi sono armato di santa pazienza, ho letto un po' online su come funzionano le auto RC a scoppio, ho recuperato il manuale d'istruzioni del mio modello l'ho smontata tutta e rimontata pulendola e revisionandola pezzo per pezzo, dai mozzi delle ruote passando per gli ammortizzatori, la trasmissione e finendo col motore! Beh dopo un po' di lavoro e dopo aver recuperato servi, trasmittente e ricevente sono riuscito a farla partire e approfittando di questa quarantena mi sono costruito una piccola e semplice pista in giardino per iniziare a muovere i primi passi. Devo dire che nonostante la semplicità della mia posta è molto divertente e se finirà questa storia probabilmente prenderò un mezzo più performante e magari inizierò a cercare qualche pista dove poter passare qualche ora di spensieratezza! Vi allego le foto del cadavere e della "pista"! |
15 aprile 20, 13:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Bravo, complimenti!
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |