31 marzo 20, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User | Richiesta informazioni radiocomando Kyosho KT-14
Ciao a tutti, mi scuso per l'entrata a "gamba tesa", ma mi servirebbe un po' di supporto dai piu' esperti. Circa 14 anni fa ho comprato un modello Kyosho Inferno US sport dotato di telecomando Perfex KT-14. Purtroppo non ho avuto modo di coltivare la passione per il modellismo RC negli anni ma in questo periodo ho rispolverato il buggy ed ho ripulito totalmente il motore. Le parti sembrano girare a dovere ma sono in attesa che arrivi la Nitro per provare ad accenderlo. Il radiocomando si accende senza problemi ma quando do' corrente al ricevitore KR-14 i due servo non danno alcun segnale. Temo sia rotto proprio il ricevitore e mi chiedevo quindi se c'e' modo di cambiare solo quello o se devo cambiare per forza di cose il radiocomando (che viene venduto con quarzi e ricevitore da quanto ho visto). Grazie mille a chiunque voglia darmi supporto, e perdonatemi la poca conoscenza della materia. Ciao, Dario |
01 aprile 20, 09:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Ciao, le vecchie radio a quarzi sono ormai superate, inoltre soffrono moltissimo le interferenze e non sono più sicure come lo erano una volta. Con modica spesa si può comprare un sistema di trasmissione in 2.4ghz economico. Ti consiglio di acquistarne uno
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
06 aprile 20, 21:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho acceso il motore e dopo qualche tentativo si é avviato correttamente. Purtroppo ho solo tre candele usate di 14 anni fa che forse non sono il massimo. Ho notato che il motore fatica a restare avviato se tolgo il plug dalla candela. Sono consapevole che la carburazione sia del tutto sballata... ma ci perdero' un po' di tempo... in fondo l'ho rispolverata per superare questo periodo tremendo... poi chissa'.... Grazie mille dei consigli! | |
07 aprile 20, 10:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Alla fine si Amazon non si risparmia più di tanto
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
13 aprile 20, 20:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2020 Residenza: Cesena
| Citazione:
Sulla baia l'ho pagata meno di 40 euro spedita. Saluti Fabio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |