13 aprile 20, 21:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2020 Residenza: napoli
| Help
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum. vi chiedo aiuto ho un savage XL comprato nel 2012 dopo circa 5/7 litri (non ricordo bene ) ho notato che accelerava e andava "a vuoto"... dopo un primo sguardo (non sono un esperto) ho notato la campana consumata (anche non omogenea), da precisare che non avevo toccato nulla rispetto a quando uscito dalla fabbrica. Comprato campana nuova, montata (ripeto non sono bravo) nemmeno 10 min ed andava di nuovo "a vuoto". RISULTATO: di nuovo consumata. Da allora per varie vicissitudini non l'ho più toccato , adesso mi son rimesso in testa di rimetterlo in sesto. Sicuramente avrò sbagliato il montaggio visto il consumo celere a dir poco. Vi allego foto per sapere cosa ne pensate e per ricevere graditissimi consigli. Preciso che ho ordinato campana 16 e corona 52 originali con i codici riportati nelle istruzioni. Grazie mille
|
15 aprile 20, 13:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Che uso ne hai fatto per quei 10 minuti?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
15 aprile 20, 18:07 | #24 (permalink) Top |
|
Probabilmente l'accoppiamento corona/pignone non è corretto
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
15 aprile 20, 20:05 | #26 (permalink) Top |
| Quando il motore è montato, taglia una strisciolina di carta da un normalissimo foglio per stampanti e piegala a metà. Falla poi scorrere tra corona e pignone. Se esce seghettata a fisarmonica l'accoppiamento è corretto. Diversamente dovrai stringerlo o allentarlo
19 aprile 20, 01:25 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Citazione:
Corona 52T PD1456 Ferodi corona PD1457
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 | |
Bookmarks |
| |