02 aprile 20, 23:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2018 Residenza: Cappella Maggiore
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| Citazione:
Bah, lo spazio tra frizione e corona controllati, erano apposto, l'unico dubbio che mi viene è il dado con la molla.... Che probabilmente ho stretto troppo o troppo poco.... Perché pensandoci bene ho cercato in internet quanto chiudere ma non ho trovato nulla e ho chiuso a sentimento...non a morte e non lasco.... | |
02 aprile 20, 23:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
02 aprile 20, 23:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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| secondo me no invece, per me hai o stretto troppo poco o fatto qualche sforzo importante, in genere il consumo eccessivo dei pad si nota quando si gira con frizioni allentate
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
02 aprile 20, 23:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2018 Residenza: Cappella Maggiore
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| Il problema dei dentini consumati è dovuto al fatto che essendosi fusa la corona si è spostata la boccola andando fuori centro, quindi girando con l'asse spostata si è trovata nel punto più distante dove i dentini della frizione non facevano più aderenza con la corona.....
|
02 aprile 20, 23:59 | #16 (permalink) Top | |
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03 aprile 20, 00:38 | #18 (permalink) Top |
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| ho capito, secondo me quello che è successo è che non era stretto abbastanza il dado, quindi la corona si è scalata e si è fusa in quel modo
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03 aprile 20, 11:40 | #20 (permalink) Top |
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Dovrebbero esser scritti nel manuale di istruzioni
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