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La Futaba 3pv ce l'ho io, comprata proprio perché di marca ed economica (110€). Niente da dire, funziona bene e fa il suo. Anche la flysky ce l'ho ![]() Era insieme al baja 1/5 dato che è un rtr. Si vede che di qualità inferiore, è più pesante e ingombrante ma niente di insostenibile, il display è molto più leggibile e il layout dei tasti la rende molto più facile da usare rispetto alla 3pv ed è anche più intuitivo il tutto, è assetata di batterie (8 stilo contro le 4 dell'altra radio) ma funziona bene pure lei. La 3pv offre già di suo la possibilita di sfilare l'alloggiamento per le stilo per usare una batteria Life (6.6v) con l'apposito connettore, decisamente tutta un'altra comodità rispetto alle pile stilo, la flysky non ha questa possibilità "di serie" ma si può ovviare con un elementare lavoro di fai da te, basta togliere la plastica che delimita il vano pile, dissaldare i 2 fili positivo e negativo dalle relative spirali (quelle molle che tengono le pile) e collegarci il connettore per le Life, se l'ho fatto io lo può fare chiunque. Ultima modifica di raceracer : 31 marzo 20 alle ore 10:41 |
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Grazie | |
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| costa 90 euro nuova, e sinceramente per poco più pendi la sanwa mx6
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Ragazzi mi serve una mano , avevo letto su una discussione un sito specializzato in kit di conversione nitro/brushless ma non la trovo più .... se qualcuno l’ha letta e sa dove indirizzarmi , più che altro vorrei vedere se trovo un supporto motore/differenziale o se mi vale la pena farlo. Grazie |
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Altrimenti ho preso una lrp rebel 8 truggy solo rolling , ragiono se montare questa ad elettrico ... O se rimanere con tutte in nitro . | |
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Cercano in rete la conversione per kyosho l’ho trovata a 50 euro,non male , poi potrei valutare se e’ più o meno compatibile anche con l’altra auto , altrimenti la scelta e’ obbligata nel montarla sulla kyosho. Ora ci penso su un po’ se fare sta pazzia.....Ero incuriosito di provarne una elettrica ma ho anche il timore essendo sempre stato appassionato del motore termico che poi l’elettrico non mi garbi , al di là delle prestazioni superiori . Che dilemmi |
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Se prendi la conversione (50 euro) dovrai poi prendere: combo (100 euro) radio (80 euro) servo (30 euro) batterie (60 euro) e caricatore (90 euro) Se la lasci a scoppio ti costerà: motore (100 euro), scarico (nuovo 60/100 usato anche 20/30 euro) Cassetta (nuova 50/60 e usata 30/40), radio (80 euro), servi (60 euro) e basta. Quindi sei a 410 euro per l'elettrico e 300/370 per lo scoppio.
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Che combo prenderesti con 100 euro? Ho trovato qualcosa sempre in Germania di smontato nuovo da una Carson 1/8 o da un inferno ve sui 100 euro ma non ne so di più .. | |
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se farai una conversione "casalinga" dovrai tagliare piastre radio e fare diversi buchi sul telaio, oltre a modificare il castelletto del differenziale. quindi non è proprio qualcosa che si può invertire come niente fosse. quindi fare danni ad un modello di fascia bassa fa meno male al cuore, e avrai anche molto più spazio sul telaio essendo il truggy più lungo. per non parlare della maggiore semplicità d'uso dell'elettrico, e te lo dice uno che ha venduto tutto il "parco auto" per correre con una macchina a scoppio ![]() poi, se ai tuoi figli piace e vogliono continuare in pista, lo scoppio implica un grande coinvolgimento, rispetto all'elettrico dove uno può fare tutto da solo. io infatti vado sempre cercando qualcuno che mi dia una mano, visto che in famiglia, l'automodellismo è appena sopportato, e non supportato ![]()
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