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User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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Sono sempre più convinto che la batteria non regge la massima potenza richiesta. Se la batteria non è in perfetta efficienza, la sua resistenza interna aumenta notevolmente. Con una resistenza interna "elevata", la corrente che esce dalla batteria, attraversando la sua resistenza interna, provoca una caduta di tensione che può essere anche di qualche Volt. Naturalmente l'esc controlla la tensione e se vede che quest'ultima raggiunge la tensione minima consentita, o riduce automaticamente la corrente che arriva al motore oppure la toglie completamente. Non ricordo se hai controllato la temperatura dell'esc subito dopo che la macchina si ferma. Naraj. | |
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User Data registr.: 05-02-2016 Residenza: ravenna
Messaggi: 39
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Ciao grazie anche ai voistri indirizzamenti sulla batteria ho risolto, ho chiesto una 60A come la mia ma semi nuova in prestito ed ho risolto il problema! La mia lipo stava diventando datata e sicuramente non era in grado di reggere questo nuovo motore pià grosso del precedente. Ora ho ordinato una 6000mah da 80A
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