01 dicembre 19, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2019 Residenza: Varese
| Aiuto gente
Ciao a tutti, Ieri stavo usando la dolce e cara dbx 2.0 4wd, Ho urtato per errore un muretto,con il muso della macchina,dopo essersi spenta,ho riprovato ad accenderla,ma non tiene più nemmeno il minimo,si accende,ma se tocco appena appena il gas,lei va in tilt e si spegne.Che cosa può essere successo alla mia principessa? Grazie in anticipo |
02 dicembre 19, 02:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
noti danni dall'esterno?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
03 dicembre 19, 03:44 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Potrebbe essere che nella botta si è smollato/crepato il carburatore? O più banalmente si è girato il pendolino nel serbatoio (se ce l'ha) e strozza il tubetto? Ultima modifica di seengapoor : 03 dicembre 19 alle ore 03:48 |
03 dicembre 19, 19:51 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
D'altra parte non ci sono stregonerie: se parte ma non accelera è l'alimentazione/ carburazione. Se mangia terra si grippa, se la candela è rotta non parte. | |
03 dicembre 19, 22:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
comunque controlla che la linea della miscela e della pressione sia a posto e prova a stringere il tubicino della miscela al carburatore fino a che non senti il minimo alzarsi, poi vedi se va di nuovo. spesso succede che per l'eccessivo priming il motore sia sul punto di ingolfare, quindi il minimo lo tiene, ma come acceleri muore per via dell'eccessiva quantità di miscela già all'interno del carter edit ho appena visto il "pacchetto carburazione" e scusa per il commento, ma mi pare una gran gran caxxata. 50 euro per una carburazione...
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 Ultima modifica di Tipo0500703 : 03 dicembre 19 alle ore 22:57 | |
04 dicembre 19, 00:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
cioè da varese glielo mandi a roma per fartela carburare? Scusa eh, rcitalia è un buon negozio ma quello che fanno loro potevi farlo tu facendoti aiutare da un modellista esperto in pista. E gratis
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |