11 novembre 19, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Montano lucino/ como
| Cassetta avviamento con accensione strappo rotta
Salve ragazzi, oggi mentre stavo accendendo la mia Kyosho inferno neo mi si è rotta la cordicina dell’avviamento a strappo entrando all’interno del sistema di accensione , la macchina stava quasi per accendersi . Fortunatamente a casa ho anche una starter box, cinese da sistemare, ma che funziona benOne. Dato che in questo periodo non ho molto tempo per smontare il motore e riparare la corda, posso comunque usare la starter box per accendere la macchina senza fare altri danni? Grazie |
12 novembre 19, 14:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
12 novembre 19, 19:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Montano lucino/ como
| Citazione:
Proverò così e vi faccio sapere visto che devo acquistare una batteria adatta alla cassetta, quella vecchia mi ha abbandonato | |
13 novembre 19, 11:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| se vuoi andare per la soluzione veloce e scomoda, comprati una batteria da antifurto. Quelle nere quadrate
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |