10 settembre 19, 13:41 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Chiarisco: se il tappo perde conta poco, questo si traduce solo in incostanza di carburazione dovuta a mancanza di pressione in serbatoio. Ciò che mi ha fatto pensare è la velocità con cui il carburante torna indietro una volta spento. Se il serbatoio è a tenuta stagna perché la presa di pressione è ostruita è chiaro che funziona male perché il serbatoio va in DEPRESSIONE. Basta soffiare nel tubo della presa di pressione mantenendo il tappo aperto per verificare che l'aria passo bene. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
10 settembre 19, 13:44 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
A si certo. Comunque skylinejenny potresti anche provare a portare gli spilli "in battuta" cioè entrambe le viti a filo del loro alloggiamento. Per molti motori è una base di partenza.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
10 settembre 19, 14:03 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
11 settembre 19, 22:23 | #56 (permalink) Top |
|
Minestrone, Nicola buona sera,ho finalmente risolto, la macchina finalmente è andata in moto, sono riuscito a trovare il mio vecchio manuale della TT. Li c'erano scritte le regolazioni,ora l'ho rimasto nel box, domani faccio le foto e le pubblico qui,in modo tale da aiutare chi come me ha avuto difficoltà, difatti grazie ad esso, ho scoperto che la vite del minimo la dovevo svitare di 6 giri e mezzo, anziché 3 e mezzo. Adesso va in moto,ma devo regolare di fino. Grazie immensamente a voi Nico e Minestrone dell'aiuto e della disponibilità |
11 settembre 19, 23:22 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
12 settembre 19, 00:06 | #59 (permalink) Top |
| che somaro, ragazzi abbiate pazienza anche tu minestrone,mi affaccendavo tra telefono,auto, accendi candela, galleria foto ecc ecc, Preziosi sono stati i vostri consigli,preziosa è stata la vostra"amicizia" avrei lasciato stare anche questa volta se non fosse stato per voi.. |
Bookmarks |
| |