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Vecchio 10 settembre 19, 10:24   #41 (permalink)  Top
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Va bene, va bene, farò come hai detto regolando il minimo,stasera provo, e grazie della disponibilità
Skylinejenny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 19, 11:19   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Comunque una candela nuova non fa male.
Tutto quello che ha detto minestrone è giusto.
Se hai una pista nelle vicinanze presentati, i modellisti non ti mangiano. Sicuramente troverai qualcuno disposto ad aiutarti.

Per quanto riguarda la carburazione:
Se freni e si spegne secondo me devi avvitare un pochino il minimo meccanico, per il resto due giri di spillo (soprattutto il minimo) sembrano pochi, motivo per cui rimane accelerata e spegne.
Prova a seguire questa guida(tralascia la parte dello spillo dei medi) :



__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 10 settembre 19, 11:41   #43 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-09-2014
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Nicola, grazie mille dall'aiuto anche a te. Volevo chiederti una cosa,ora mi è venuta in mente,dal radiocomando quando cerco di mettere in moto l'auto, regolo il Summer del carburatore per tenerlo più aperto, ovviamente la macchina va in moto,appena regolo il Summer per mettere il carburatore in posizione iniziale l'auto si spegne, a questo punto la ghigliottina è molto chiusa? Eppure io a tengo ad 1,5 mm .
Un altra cosa che ho notato e non so se può essere utile e che quando accade che l'auto è molto accelerata prima di spegnersi, il tubo del carburante serbatoio ->
carburatore, si svuota del tutto.
Ragazzi io vi ringrazio e non voglio disturbarti ancora,quindi se volete lasciate pure stare e cervo di andare in qualche pista
Skylinejenny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 19, 11:55   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Non disturbi, questo è un forum e nessuno è obbligato a rispondere. Il problema è che via forum si possono dare certi consigli ma quando si entra in merito alla carburazione le variabili sono tante ed è difficile dare delle indicazioni.
Lascia stare la misura di 1.5 mm, quella è solo l'indicazione iniziale, poi si deve regolare il minimo meccanico in modo che il motore stia acceso. Una volta acceso devi regolare il getto del massimo, una volta regolato quello passi al minimo ed il minimo meccanico di conseguenza.
Quando vedi il tubo che si svuota è normale aspettarsi che il motore acceleri e si spenga perchè la carburazione smagra. Il problema è che il tubo non deve svuotarsi.
Credimi, non lo dico per altro ma solo per evitarti di perdere ore senza cavar fuori un ragno dal buco e magari compromettere anche il motore ma la cosa migliore che puoi fare è trovare qualcuno che ti dedichi un'ora o due ad insegnarti.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 19, 12:07   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Messaggi: 2.774
Minestrone ha ragione, è difficile capire una cosa del genere leggendo dal forum. Noi possiamo darti una infarinatura di base, ma poi le cose bisogna vederle e sentirle.

ps: ma le bolle le fa ancora?
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Vecchio 10 settembre 19, 12:21   #46 (permalink)  Top
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Lo so che è difficilissimo gestire le cose di questo tipo stando da lontano.
Le bollicine sembra farle ancora ma tubi e oring sono ok.
Può essere che non riempio al massimo il serbatoio?
Poi ho notato che una volta che si spegne ma credo sia normale la miscela defluisce dal carburatore in direzione del serbatoio,con delle bollicine
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Vecchio 10 settembre 19, 12:33   #47 (permalink)  Top
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Una volta che si spegne è normale che la miscela possa defluire ma mi viene in mente che possa essere ostruita la presa di pressione. Dai una controllata anche qui va.
Per le bollicine o sono rotti i tubi o non fanno ben tenuta sui portagomma o il serbatoio è rotto.

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Vecchio 10 settembre 19, 12:43   #48 (permalink)  Top
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La presa di pressione dove si trova?
Skylinejenny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 19, 12:55   #49 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Skylinejenny Visualizza messaggio
La presa di pressione dove si trova?
Il tubo che proviene dalla marmitta

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Vecchio 10 settembre 19, 13:10   #50 (permalink)  Top
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Comunque se non ricordo male skylinejenny aveva già accennato a una perdita dal tappo del serbatoio, giusto?
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