09 settembre 19, 15:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
09 settembre 19, 16:19 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
comunque si vede che l'hai usata poco....e non è nemmeno tenuta male. Potrebbe essere una buona base di partenza per ritornare a prendere le misure a questo hobby
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
09 settembre 19, 16:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2014 Residenza: Napoli
|
Nicola è tutta macchiata di benzina e la testata l'avevo grattata con carta vetro per levigarla dopo un mezzo ribaltamento,ad ogni modo ha si e no 1 litro il motore. Ad ogni modo con i soldi del ricavato della vendita della Tiger volevo prendere un auto elettrica. Ma adoro il profumo della miscela e non vorrei cambiaee,per questo voglio risolvere il problema. Ad ogni modo ho anche una kyosho scorpion elerrica,ho venduto una v-one tre ed ho un drone dji Spark. Adoro questo mondo |
09 settembre 19, 16:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
eh purtroppo con questa eb4 non ci puoi fare gran soldi. E' un modello vecchiotto e ormai la tt non fa più nulla
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
09 settembre 19, 16:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Vero, e il motore non te lo fila nessuno anche se è seminuovo. Essendo un motore poco potente non regge il confronto in pista con mostri sacri molto più costosi, però per divertirsi è il massimo perché è di facile gestione e dura parecchio. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
09 settembre 19, 21:23 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2014 Residenza: Napoli
|
Buona sera amici,allora ho sostituito i tubi,ho sostituito l'oring, ho smontato e ripulito il carburatore,così come la guida ho fatto una regolazione base,ovvero, cito languida di "thunder Tiger ssk": GUIDA CARBURAZIONE: regolazione spillo del massimo: per una taratura base dello spillo del massimo bisogna chiudere completamente esso e svitarlo di 2 giri e mezzo. regolazione spillo minimo: per una taratura base dello spillo del minimo bisogna chiudere completamente esso e svitarlo di 2 giri e mezzo. regolazione spillo minimo meccanico: per una taratura base dello spillo del minimo meccanico bisogna avere un'apertura della ghigliottina di circa 1-1,5 mm. Fatto questo la macchina rimane in moto e poi si spegne,se freno si spegne o accelera tutto da sola e si spegne. Come devo fare?sto impazzendo! Vi faccio un ulteriore domanda,potrebbe essere la candela? È possibile che sia lei la causa di tutto? |
Bookmarks |
| |