29 agosto 19, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2018 Residenza: Agrigento
| Consigli sull'acquisto di un motore per truggy.
Buona sera , ieri per pura sfiga ho rotto la biella del mio mac star 28 del mio truggy hobao sst, ora sto cercando un nuovo motore molto più performante, sapreste darmi dei consigli su che motore montare?
|
29 agosto 19, 17:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
per non spendere troppo prova il trackstar seg 28 che è lo stesso che hai rotto?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
29 agosto 19, 18:20 | #4 (permalink) Top |
|
Cerca i soliti noti allora: Lrp, novarossi, picco, sirio ecc ecc l'importante è che siano cilindrata .28
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
30 agosto 19, 11:12 | #6 (permalink) Top |
|
non m'intendo molto di truggy. Sicuramente il Lrp avrà prestazioni migliori del trackstar, per il resto non saprei. Ti dico 28 perché so che è la cilindrata che usano sui truggy....
31 agosto 19, 02:04 | #7 (permalink) Top |
|
Non so ho bisogno di qualche consiglio più concreto, lascio stare il trackstar, il motore che cerco io deve essere competitivo , ho intenzione di andare in pista con un gruppo di amici e voglio un motore che mi dia il massimo delle prestazioni per un truggy
|
31 agosto 19, 21:40 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Nei truggy si usano motori da .21 a .28, ma ormai i motori .28 non si usano più poichè consumano molto di più e ormai i .21 con venturi da 8.mm hanno Potenza simile. Se vuoi spendere poco ti consiglio il trackstar, mentre se vuoi spendere un po' di più potresti vedere il novarossi p5 o il Roma. Poi una cosa, li scarico è spesso sottovalutato, ma ha un impatto molto grande sulle prestazioni
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
02 settembre 19, 20:24 | #9 (permalink) Top |
|
Salve ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, ma questi motori essendo che sono più piccoli vanno più forti di quello? E comunque si avevo pensato di cambiare tutto anche collettore e marmitta ovviamente.mettendo uno scarico completo novarossi
|
Bookmarks |
| |