21 maggio 19, 16:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
o togli lo strappino, e al suo posto metti il tappo apposito (ma non so se è disponibile per il tuo motore) e cambi i banchetti o continui a usare lo strappino, semplice
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
21 maggio 19, 23:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2019 Residenza: Varese
| Citazione:
consigli su una buona cassetta che abbia un buon rapporto qualità prezzo ?? | |
22 maggio 19, 11:36 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
22 maggio 19, 12:38 | #14 (permalink) Top |
|
Ma ti dirò in teoria l altra che avevo l ho sempre accesa con il muso verso sx e posteriore dove premi sulla cassetta quindi in pratica gira giusta e se non erro la cassetta gira contraria al motore per fare girare il volano nel senso giusto..ieri mi è venuto il dubbio che a 12v non c è la fa , dovrei provare a aumentarla a 14v....cmq ha sotto due motori brushed strano che non riesca a farlo girare ok la compressione ma con due motori che girano dovrebbe andare...altro dubbio non vorrei che il foro essendo più piccolo mi vada a toccare la ruota sul telaio e mi freni un pó la cassetta......ho già assolato il tutto è va meglio , oppure dovrei diminuire il diametro della ruota della cassetta in modo che entri meglio nel telaio...stasera ci guardo ancora cavoli è così comoda che mi girano non poterla usare...
|
22 maggio 19, 13:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
27 maggio 19, 21:42 | #16 (permalink) Top |
|
Eccomi qui a scrivervi ulteriori news...discorso batteria risolto ho usato una 14.4 v che avevo li di un avvitatore makita e gira come un missile!!....altro problema risolto ho asolato un pochetto il foro sotto al volano e anche li ho risolto , ora va tutto bene MA c è sempre un MA ....la ruota dell avviatore ha ben pensato di creparsi cavolo!! probabilmente perchè molto vecchia e la gomma ha ceduto...... Ora chiedo a voi una info conviene cercare la sua sempre che si trova oppure si può fare a tornio con un altro materiale???.....è una cassetta nuova faor modello bohhhh....... |
Bookmarks |
| |