![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Cesena
|
grandi ragazzi, penso proprio di buttarmi sulla Durango DNX8, sopratutto per montarlo da zero,a quel prezzo per un neofita totale è un affarone! Poi vedrò di comprare : -motore -marmitta -servo -ruote -ricevitore dico bene? |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Io personalmente ti consiglio di guardare alle rtr, sworkz, losi, hobao ecc, bangood è strana, potresti trovartela mancante di pezzi
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
Se non erro le hobao hyper vs le danno anche montate all'80% e tu ci devi mettere motore e elettronica, qui in italia si chiama bmt 801 prova a darci uno sguardo.
__________________ modello: LOSI 22 3.0 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque la hyper vs la trovi quasi completa su ebay, devi aggiungere motore, servi, radio e cassetta
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ho preso la durango su banggood, con sconto primo acquisto mi è venuta 170 esatti. Incrociamo le dita. Avete qualche consiglio su dove comprare il resto? Su rc Italia c'è una bellissima combo novarossi più marmitta, ma visto che non ho mai usato una macchina nitro forse è esagerato...
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prendi il bx3 o il karma dal sito della novarossi che c'è lo sconto, per servi e radio guarda su hobyking. Devi anche prendere una cassetta, che puoi alimentare con la batteria dell'auto
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma no, la marmitta è importantissima per le prestazioni del motore, deve avere le caratteristiche giuste ed essere fatta bene... Per cassetta intendo una roba che serve per l'accensione, la colleghi alla batteria a 12v della macchina vera, metti lo scaldacandela sul motore, premi verso il basso e sei in moto
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Mi confermate che mi servono un servo per lo sterzo e uno per dare gas? Ho visto che i servo vanno a kg, c'è un minimo indispensabile? I tubi per la benza vanno acquistati a parte o li danno col motore? Grazie ragazzi
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come montare il motore su modello? | benno 77 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 24 marzo 11 00:48 |
T-rex 600 nitro LE principiante | westy1957 | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 ottobre 10 11:36 |
Che Tipo Di Gomme Montare Su Un Modello 1:10? | GHIRO11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 settembre 09 11:23 |
Elicottero elettrico da montare per principiante | Mr.Brenso | Elimodellismo Principianti | 10 | 10 settembre 08 19:48 |
Sapete montare il motore OS 50 Hiper su T-Rex 600 Nitro PRO ? | Totò 80 | Elimodellismo in Generale | 32 | 30 maggio 08 21:28 |