02 maggio 19, 02:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2017 Residenza: Comelico superiore
| Hpi savage XL
Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione è scrivo per avere delle informazioni sul modello indicato. Ho scambiato oggi un altro modello per questo monster a scoppio e vorrei capire un attimo se ha dei difetti. Oltretutto posseggo della miscela che dovrebbe essere da elicottero. Una è al 15% L altra non c’è scritta la percentuale di nitro ma il vecchio possessore mi ha detto che sulle macchinine si può tranquillamente usare anche miscela per Eli dato che è solo un po’ più grassa! Voi cosa mi dite? Grazie
|
13 aprile 20, 20:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2020 Residenza: napoli
| Help
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum. vi chiedo aiuto ho un savage XL comprato nel 2012 dopo circa 5/7 litri (non ricordo bene ) ho notato che accelerava e andava "a vuoto"... dopo un primo sguardo (non sono un esperto) ho notato la campana consumata (anche non omogenea), da precisare che non avevo toccato nulla rispetto a quando uscito dalla fabbrica. Comprato campana nuova, montata (ripeto non sono bravo) nemmeno 10 min ed andava di nuovo "a vuoto". RISULTATO: di nuovo consumata. Da allora per varie vicissitudini non l'ho più toccato , adesso mi son rimesso in testa di rimetterlo in sesto. Sicuramente avrò sbagliato il montaggio visto il consumo celere a dir poco. Vi allego foto per sapere cosa ne pensate e per ricevere graditissimi consigli. Preciso che ho ordinato campana 16 e corona 52 originali con i codici riportati nelle istruzioni. Grazie mille
|
20 aprile 20, 19:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2005
|
sembra il classico problema dei savage, si allenta il motore e finisce per disaccoppiare corona pignone e sgrana tutto, ai suoi tempi avevo preso la corona in metallo, ed usare il frenafiletti per le viti che serrano il motore
|
Bookmarks |
| |