03 marzo 19, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| Avere più inserimento
Buonasera ho un mugen mbx7 qualcuno di voi che ha una mugen mi sa dire come avere più inserimento e quali modifiche apportare, sto impazzendo con i vari set up Come differenziali sto girando 7-5-3
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
09 marzo 19, 09:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2019 Residenza: Belluno
|
ciao ti rispondo con la mia minina esperienza provando all'ibr di padova con la mugen 7r che uso. Avevo il tuo stesso problema, e ho risolto spostando tutto in avanti i braccetti anteriori superiori, convergenza anteriore poco aperta, gomme supersoft e ammorbidendo gli ammortizzatori arrivando a 350 davanti e dietro, come differenziali ho 3 3 1 peró anteriore e centrale sono ht. sabato scorso che era abbastanza caldo sarebbe stato tutto da indurire. Da setup di scatola a così ho abbassato di molti secondi il giro
|
Bookmarks |
| |