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Vecchio 08 febbraio 19, 21:42   #131 (permalink)  Top
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Oggi è successo di nuovo

Accendo, parte, la posso lasciare al minimo per ore, accelero, non sembra ne grassa ne magra, poi appena rilascio, muore.
Sempre SEMPRE, a volte si abbassa il minimo, o si alza, provo a premere le linee del carburante, dopo qualche secondo si alza il minimo, poi quando rilascio rimane alto, quindi ingrasso, accelero e in pratica resta ferma.
Sembra che la finestra della carburazione sia piccolissima, ti parlo di 1/16 Di giro, e sembra molto instabile.
L'unica cosa che mi viene in mente è la candela, ma mi sembra ok

Proprio non capisco
provi a fare un filmatino?
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Vecchio 08 febbraio 19, 21:44   #132 (permalink)  Top
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provi a fare un filmatino?
Domani provo.

Comunque devo dire che il punto morto inferiore sta diventando sempre più morbido e quello superiore sta qadagnando un pochino di compressione.

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Vecchio 08 febbraio 19, 22:03   #133 (permalink)  Top
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provi a fare un filmatino?
grazie a dio sono riuscito a trovare un piano b.

un mio amico ha una kyosho inferno neo, il motore di quella è un orologio, ha detto che me lo presta se mi serve, però devo fare delle modifiche per montarlo
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Vecchio 08 febbraio 19, 22:07   #134 (permalink)  Top
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grazie a dio sono riuscito a trovare un piano b.

un mio amico ha una kyosho inferno neo, il motore di quella è un orologio, ha detto che me lo presta se mi serve, però devo fare delle modifiche per montarlo
Il problema è che bisogna capire se è un problema di carburazione o meno.
Secondo me si. Ma a spiegarsi così non capisco niente (sono a digiuno di scoppio da un anno ormai ). Risolvere il problema va fatto perché se è la carburazione potrebbe capitarti anche col motore della kyosho XD
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Vecchio 08 febbraio 19, 22:11   #135 (permalink)  Top
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Il problema è che bisogna capire se è un problema di carburazione o meno.

Secondo me si. Ma a spiegarsi così non capisco niente (sono a digiuno di scoppio da un anno ormai ). Risolvere il problema va fatto perché se è la carburazione potrebbe capitarti anche col motore della kyosho XD
Anche secondo me è di carburazione, quello che posso provare a fare è portarmi la macchina quando vado al negozio, il tipo mi aveva già fatto una carburazione guida sulla hb, che io poi ho modificato.

Quello che mi pare strano è che l'lsn è sensibilissimo rispetto ai miei motori motori precedenti

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provi a fare un filmatino?

Io non ho parole

Il prof di fisica mi aveva detto di portarmi una delle mie macchinette per scomporre le forze che agiscono sulle sospensioni, a ricreazione mi ha detto di accenderla e mi sono fatto un serbatoio completo senza neanche una spenta, era un pelo grassa al minimo ma andava bene.

Il motore va bene, è solo sensibilissimo al minimo cambiamento, il che potrebbe essere colpa della candela.
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Comunque c'è da dire che ha pochissimo allungo, ma un bel po' di coppia
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Oggi lo ha fatto di nuovo, può stare al minimo per ore ma appena rilascio il gas muore, compro una candela e riprovo
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Vecchio 12 febbraio 19, 18:20   #139 (permalink)  Top
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Il problema è che bisogna capire se è un problema di carburazione o meno.
Secondo me si. Ma a spiegarsi così non capisco niente (sono a digiuno di scoppio da un anno ormai ). Risolvere il problema va fatto perché se è la carburazione potrebbe capitarti anche col motore della kyosho XD
Oggi ho riprovato

Sempre peggio, ora quando accelero si spegne

Ho notato che il motore si scalda molto anche solo stando al minimo
Potrebbero essere rasamenti non sufficienti?, io ne ho visto solo 1

Ps, ho trovato un novarossi p5xlt completo di scarico nova a 160 euro, nuovo, è il caso di prenderlo?
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Vecchio 13 febbraio 19, 00:17   #140 (permalink)  Top
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Oggi ho riprovato

Sempre peggio, ora quando accelero si spegne

Ho notato che il motore si scalda molto anche solo stando al minimo
Potrebbero essere rasamenti non sufficienti?, io ne ho visto solo 1

Ps, ho trovato un novarossi p5xlt completo di scarico nova a 160 euro, nuovo, è il caso di prenderlo?
eh se scalda e soprattutto spenge in accelerazione vuol dire che sei magro sopra
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