25 novembre 18, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Viti spanate cassa porta differenziale
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il seguente problema : Durante la manutenzione della mia Kyosho MP9 TKI3 ho scoperto che le due viti a brugola che chiudono la parte superiore della cassa porta differenziale posteriore sono spanate, ho provato con diverse chiavi a brugola ma niente..... qualcuno sà come posso risolverlo? Grazie ! |
26 novembre 18, 00:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
con un dremel o un mini trapano mangia un po la vite ai lati in modo da poter usare un cacciavite a taglio, ancora meglio sarebbe forare la vite, mi raccomando con una punta più piccola in modo da non rovinare il filetto, così facendo un po si muove ed è più facile allentarla, se ancora non si toglie prendi un kit fast extractor sono delle punte con il filetto al contrario, le monti su un trapano e la fai girare in senso antiorario, avendo la filettatura al contrario la punta entra nella vite spanata e la toglie, una figata io ci ho tolto le viti dei dischi della macchina che avevano 15 anni di intemperie e 200.000km le ho tolte in 2 minuti https://www.youtube.com/watch?v=WnSlEgyW7lU |
Bookmarks |
| |