09 novembre 18, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2018 Residenza: Udine
| Conservazione a lungo termine
Ciao ragazzi, vorrei mettere a riposo la mia rc a scoppio e non so fino a quando resterà ferma.... Il negoziante mi ha detto di svuotare il serbatoio ma almeno una volta al mese di metterla in moto per conservare il motore. Ho letto di qualcuno che invece lascia sempre dentro un po' di miscela perché l'olio contenuto lubrifica. Ok sulla messa in moto mensile ma la miscela la tolgo ogni volta o posso lasciarla dentro? Grazie
|
09 novembre 18, 19:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Togli tutta la miscela e lubrifica bene attraverso il carburatore e il foro della candela, usa olio minerale tipo il Singer o olio per armi fai girare il Motore a vuoto e sei apposto, non lasciare la miscela perché il nitrometano ti ossidazione tutto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |