28 febbraio 18, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2017 Residenza: Prov. Milano
| Aiuto cambio trasmissione
Ciao a tutti ho una RadioKontrol (si ho letto pessime recensioni ma come primo modello mi trovo bene) che era un monomarcia. Visto che tutti i miei amici avevano modelli con due marce, ho comprato tramite loro rivenditore, un pignone a due rapporti e relativa trasmissione a due corone. Ho seguito un tutorial su Youtube e mi sono ftto coraggio ed ho cambiato il tutto. Onestamente pareva essere andato tutto liscio senza troppi intoppi. Quando pero' ho messo la macchina per terra ho notato un problema. La macchina posso spingerla tranquillamente in avanti, ma se la spingo indietro si blocca, il tutto a motore spento non mi sono ancora azzardato ad accenderla. Ho rismontato il motore ed il pignone gira liberamente in entrambi i sensi, sembra che sia la trasmissione a 2 corone che si blocca se spingo la macchina all'indietro. MI sapete dare qualche suggerimento? Grazie Paolo |
03 marzo 18, 16:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| si che ci sono, il problema viene sicuramente da quello
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |