10 febbraio 18, 22:06 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
11 febbraio 18, 14:40 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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Dall'altro lato, all'estremità del cuffiotto, sporge la testa del controspillo che regola dal minimo a circa 1/2 regime, dipende da quanto entra nel getto. Regola lo spillo del max. Quindi con il motore al minimo, (pochi mm di apertura della valvola cilindrica), regoli la vite per ottenere un minimo regolare. Accelerando progressivamente, vedi se il motore manca o se borbotta e poi prende i giri. Nel primo caso, apri lo spillo di circa 1/4, nel secondo chiudi. Ho scritto progressivamente, perché è la velocità del servo che agisce sulla valvola, non le sgasate a mano libera.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 11 febbraio 18 alle ore 14:42 Motivo: ............. | |
11 febbraio 18, 15:31 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2018 Residenza: brescia
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11 febbraio 18, 18:24 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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1° Controlla che lo spillo chiuda bene, chiudi e soffia nel tubetto della mix, non deve passare aria. 2° Apri lentamente sempre soffiando, sentirai l'aria che entra nel getto, Fermati!!! 3° Senza candela, aziona lo strappino, dovrebbe affluire la mix sia pur lentamente. 4° Se non arriva la mix, prova a tappare con il dito il venturi, ed aziona lo strappino solo per un paio di giri, vedi se arriva bene la mix, non esagerare altrimenti si ingolfa, anche se la mix uscirà dal buco della candela tolta in precedenza. 5° Cambia la candela e, prima di montarla, collegala all'accenditore in modo da verificare che la spiralina sia totalmente accesa. 6° Procedi all'avviamento e successive regolazioni come da precedenti osservazioni.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 11 febbraio 18 alle ore 18:25 Motivo: ........... | |
11 febbraio 18, 18:45 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2018 Residenza: brescia
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11 febbraio 18, 22:17 | #47 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Comunque qui bisogna tornare ai principi base della carburazione e studiarli bene... In rete i sono mille mila guide, eccone una: http://carburazionesempliceautoscopp...oppio.html?m=1 Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
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12 febbraio 18, 07:50 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2018 Residenza: brescia
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Comunque il mio carburatore ha un' altra vite che non capisco cosa faccia. Perché da manuale non la chiama nemmeno spillo dei medi.. È posta subito sotto quella del massimo, non è ovviamente il minimo meccanico, quello è sotto proprio. | |
12 febbraio 18, 17:49 | #49 (permalink) Top | |
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