18 gennaio 18, 22:05 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Ritorno alle origini...buggy 1:8
Ciao gente, sono passati anni da quando ho dato un taglio a questa categoria (e alle 4 ruote in generale). Però, non so perché, la scimmia poi torna... Soprattutto ho voglia di tornare a sporcarmi le mani, intossicarmi e stordirmi col motore a scoppio... Sarò sincero, non sono aggiornato su nulla da anni, sia per i modelli sia per i motori! Mi affido alle vostre competenze per qualcosa di robusto e competitivo Budget....quello che serve P.s.: escludo a priori cioscio, modelli con viteria in pollici e motori sotto i 5 travasi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| |
19 gennaio 18, 00:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Durante la tua assenza,Kyosho ha fatto passi avanti in robustezza,pensa non bisogna più far annodizzare l'intera macchina per non vederla scomparire in una gara,nemmeno far fare il trattamento all'interno degli ammortizzatori! Va forte ed è migliorata tanto in usure e robustezza diciamo con la tk3 e 4. Va forte ed è facile di scatola. Hai lasciato losi che era un rifermento,ora se vuoi bestemmiare pesante c'è lei. Mugen va forte con la7r e a breve uscirà la 8. Anche la associated va a cannone. Ora spopola la tekno che nell'elettrico è un missile,nello scoppio un po' meno cmq valida. Dura come una pietra,non spacca mai,affidabilissima ecc...bel mezzo diciamo. Ritorna hot bodies che nello scoppio però non è il top per prestazioni come nell'elettrico. E poi boo...queste le più usate.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 gennaio 18, 16:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
pigliati una mugen7r. ora che esce la otto stanno cominciando a venderle usate in buone condizioni a prezzi abbastanza appetitosi. Ottimo modello e ricambi dati di resto con la spesa
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
19 gennaio 18, 20:28 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ieri mi sono fatto un giro sul sito X-ray e ho adocchiato la XB8 2018....mi stava scendendo la bava Ho visto che sullo stesso telaio monta sia elettrico che scoppio, non male direi Sui motori ho una gran confusione, quando ho mollato lo scoppio usavo ancora i Sirio e i bp... ora non so Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
| |
19 gennaio 18, 21:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Gran macchina,parlando con Baruffolo ,lui dice che e tanto più facile andare forte rispetto alla losi 4 .poi altri materiali,come passare dalla mortadella al caviale. L'ultima all'ibr faceva impressione con quella ed era praticamente fresco di rose .È risorto con quel mezzo ,dopo un disastro con la losi 4. Motori os il top del momento.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 gennaio 18, 21:16 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Minkia OS....che prezzi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
| ||
24 gennaio 18, 20:03 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ordinata oggi xb8 2018 Per il motore ho smontato il mio vecchio bp racing 535 ed ordinato l'accoppiamento Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
| |
24 gennaio 18, 22:05 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
| ||
27 gennaio 18, 11:48 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Azz....ho smontato il motore soprapensiero e non ho fatto caso, quando ho tolto la testa, da che parte era girata.... Mo i puntini vanno messi in direzione dello scarico o della aspirazione? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
| |
Bookmarks |
| |