28 dicembre 17, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Che modello è ??
Ciao Un amico mi ha dato questo modello, da revisionare. Avrei bisogno di recuperare il manuale, per settare il carburatore. Ho un paio di dubbi: - il soffietto sul carburatore è marcio...può partire lo stesso ?? - non vi è traccia del filtro aria...manca o non ci vuole?? Per individuare il modello, posso solo dire che c'è il simbolo Tamiya sia sul serbatoio che sul motore, di più non .... Tutto quello che riesco ad ottenere sono dei tentativi di accensione per la durata massima di qualche secondo. Grazie a chi mi aiuta. Giorgio |
28 dicembre 17, 16:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
telaio NDF-01 di tamiya: vai al link RC Manual & Setting Sheet Download scorri la pagina e verso il fondo trovi i manuali dei modelli offroad glow-engine. Il telaio sembra proprio il NDF01, qui trovi la versione nitro thunder ma ne esistono anche altre, differenti probabilmente solo in particolari estetici, ruote e carrozzeria. COl soffietto rotto non riesci a carburare, il filtro ci va sempre e su qualsiasi modello. Auguri.
__________________ Cialtrone Semplice |
03 gennaio 18, 11:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Grazie ad Alexxandro, sono riuscito ad individuare il modello... A detta del mio negoziante il modello è vecchiotto e sarà difficile reperire i ricambi se non impossibile. Avete un sito dove poter acquistare i ricambi ?? Grazie ancora |
04 gennaio 18, 21:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Uff, sti negozianti... Tramite manuale cerchi il codice del ricambio. Poi fai ricerca con Google scrivendo Tamiya seguito dal codice. Di solito si trova quasi tutto, tra eBay e i soliti siti, soprattutto tedeschi e inglesi. Per disperarsi c' é tempo, ci sono mezzi che girano dagli anni 80 e ancora si trova di tutto.
__________________ Cialtrone Semplice |
Bookmarks |
| |