04 ottobre 17, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012
| Un buon consiglio
Intanto grazie per l attenzione,allora il mio motore ha raggiunto la fine...adesso ho una bella somma a disposizione visto che ho venduto l elettrico,un mio amico riesci a farmi avere a quasi lo stesso prezzo due bellissimi motori, ma non so' veramente cosa scegliere.I motori sono:os speed b2102 o lrp zz21c sq,qualcuno vuole darmi un consiglio a prescindere dai dati tecnici o dalla mia bravura,ma una cosa che potrebbe interessarmi la durata ovviamente è scontato l' accuratezza nell uso e nella manutenzione.grazie
|
05 ottobre 17, 12:14 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sono motori che non ho usato ma posso dirti quello che so : O.S. produce motori da sempre , LRP credo siano rimarchiati ed andrebbe capita la base . La differenza sostanziale , per me , è la facilità nel trovare i pezzi di ricambio : cuscinetti , accoppiamento , biella . Quindi terrei presente questa cosa per non ritrovarmi con un motore che non posso rinnovare . Per le "cure" posso solo dirti di cambiare spesso il filtro dell'aria e non lasciare mai la miscela nel serbatoio ( ma lo sai già ) poi ci sono opinioni discordanti sull'uso di un olio after run .... Personalmente non ho mai oliato i motori se li usavo di settimana in settimana , nella pausa invernale semplice olio di vasellina .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 ottobre 17, 13:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012
|
Intanto grazie, almeno qualcuno che risponde!poi se non dico una stupidagine lrp non è stata assorbita dall os o qualcosa del genere perché se nn erro lo produce os?il fatto è che chi me li fa avere ha avuto sia lrp però non quello a testa bassa e sia os però il b2101 e lrp ha superato di ben 20litri os e nn sono bugie perché lo conosco bene e siamo sempre in pista insieme...premessa lui dice che la cura è stata la stessa per entrambi,quello ovviamente non posso saperlo ma ci credo vista la sua maniacalita'.
|
Bookmarks |
| |