24 settembre 17, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2017 Residenza: stradella
| Mugen super sport:FUNZIONAAAA
Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli! Ebbene la mia vecchia mugen super sport è ripartita al primo colpo!!! Grazie pappa!!!!! Ora devo trovare la carburazione ma la troverò.... Un consiglio: secondo voi riesco a trovare i cuscinetti del motore e paraolio ? È un Novarossi c21... e purtroppo perde molto olio dal paraolio...e mi imbratta tutto l'interno.... Grazie mille!!! Ps - io abito a stradella c'è qualcuno in zona? Mi sapete dire una pista off road accessibile? Grazie!!! |
25 settembre 17, 12:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
vogliamo un videooooo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
25 settembre 17, 15:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Che spettacolo ! Sono felice per te è sempre una soddisfazione portare a termine un restauro . Per i cuscinetti puoi chiamare direttamente in Novarossi , di solito hanno tutto , magari ci vuole il codice preciso del tuo motore oppure una foto ma vedrai che ti dicono loro come fare. La carburazione non la trovi perchè il cuscinetto anteriore prende aria o perde a seconda delle fasi del motore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 settembre 17, 17:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2017 Residenza: stradella
|
Grazie pappa sei il n 1. Prima che tu mi dicessi il modello del novarossi avevo scritto ( a novarossi) ma gentilmente mi avevano detto che non potevano darmi info sul motore ( avevo inviato foto) perché era fuori produzione. Avevo chiesto semplicemente che motore era e se avevano l'esploso. Comunque ci riprovo. Ti faccio sapere ! Grazie carlo |
25 settembre 17, 19:18 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi verrebbe da dirti che i cuscinetti anteriori sono quasi standard , se leggi la sigla sulla plastica lo puoi torvare su Ebay , prova a misurarlo , altrimenti un buon negozio fornito lo dovrebbe avere .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |