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Vecchio 06 settembre 17, 16:07   #11 (permalink)  Top
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Era meglio pulirlo prima fuori ora coma farai ad assicurarti che non estri sporco all'interno ?

Puoi provare con dello scotch a chiudere carburatore e scarico .

Va lavato tutto , come quando fai la doccia
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Vecchio 06 settembre 17, 16:13   #12 (permalink)  Top
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Si in effetti hai ragione. Purtroppo è la mia inesperienza a farmi fare certi errori. Ad ogni modo prima di inserire il carburatore ho eliminato con accortezza tutto lo sporco intorno all'alloggiamento. Per pulire uso il petrolio bianco o il wd40 o l'alcool o l'acqua e basta?
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Vecchio 19 settembre 17, 21:44   #13 (permalink)  Top
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Aggiornamento. Dopo qualche piccola sostituzione è una nuova radio la macchina va alla grande. Questo weekend spero di farle fare un bel giretto. Grazie a tutti!!!
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Vecchio 20 settembre 17, 10:15   #14 (permalink)  Top
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Aggiornamento. Dopo qualche piccola sostituzione è una nuova radio la macchina va alla grande. Questo weekend spero di farle fare un bel giretto. Grazie a tutti!!!
bravooo, fossero tutti come te quelli che chiedono aiuto sul forum
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Vecchio 20 settembre 17, 11:36   #15 (permalink)  Top
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Addirittura ahahah
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Vecchio 20 settembre 17, 12:55   #16 (permalink)  Top
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Grande !
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Vecchio 01 ottobre 17, 21:54   #17 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi. Riprendo la discussione per aggiornarvi un po' e chiedervi una cosa. Sono uscito un paio di volte e la macchina va alla grande. Sono contentissimo di averla rimessa a posto. Ho un unico problema. Scalda, troppo, tanto che si spegne dopo mezzo serbatoio. Cosa potrei fare? La nitro è al 16%
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Vecchio 02 ottobre 17, 12:39   #18 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi. Riprendo la discussione per aggiornarvi un po' e chiedervi una cosa. Sono uscito un paio di volte e la macchina va alla grande. Sono contentissimo di averla rimessa a posto. Ho un unico problema. Scalda, troppo, tanto che si spegne dopo mezzo serbatoio. Cosa potrei fare? La nitro è al 16%

partiamo dai fondamentali: hai praticato dei fori di ventilazione sulla carrozzeria?
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Vecchio 02 ottobre 17, 14:23   #19 (permalink)  Top
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Non avendo messo a punto la carburazione ho preferito girare senza carrozzeria. Sbaglio?
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Vecchio 02 ottobre 17, 15:29   #20 (permalink)  Top
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Non avendo messo a punto la carburazione ho preferito girare senza carrozzeria. Sbaglio?
uhm, diciamo che il motore dovrebbe essere carburato "in ordine di corsa" quindi come se dovesse esser pronto a girare.
E' comunque strano che il motore scaldi tantissimo senza la carrozzeria che lo copre...(do per scontato che la miscela che usi sia nuova) vediamo le possibili opzioni:

-carburazione magrissima
-candela troppo calda
-un possibile attrito meccanico che faccia sforzare il motore (es. accoppiamento campana/corona troppo stretto, freno tirato, frizione che attacca sempre)
-uso improprio (es. se lo lanci a scalare un terrapieno con pendenza del 40% pieno di sassi o erba ci sta che scaldi a sforzare un po' )

prova a pensare se è uno di questi casi e intanto aspettiamo di sentire se qualcuno ha altre idee
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