06 settembre 17, 16:07 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Era meglio pulirlo prima fuori ora coma farai ad assicurarti che non estri sporco all'interno ? Puoi provare con dello scotch a chiudere carburatore e scarico . Va lavato tutto , come quando fai la doccia
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 settembre 17, 16:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2017 Residenza: Bari
|
Si in effetti hai ragione. Purtroppo è la mia inesperienza a farmi fare certi errori. Ad ogni modo prima di inserire il carburatore ho eliminato con accortezza tutto lo sporco intorno all'alloggiamento. Per pulire uso il petrolio bianco o il wd40 o l'alcool o l'acqua e basta? |
20 settembre 17, 10:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| bravooo, fossero tutti come te quelli che chiedono aiuto sul forum
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
01 ottobre 17, 21:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2017 Residenza: Bari
|
Ciao ragazzi. Riprendo la discussione per aggiornarvi un po' e chiedervi una cosa. Sono uscito un paio di volte e la macchina va alla grande. Sono contentissimo di averla rimessa a posto. Ho un unico problema. Scalda, troppo, tanto che si spegne dopo mezzo serbatoio. Cosa potrei fare? La nitro è al 16%
|
02 ottobre 17, 12:39 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
partiamo dai fondamentali: hai praticato dei fori di ventilazione sulla carrozzeria?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
02 ottobre 17, 15:29 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' comunque strano che il motore scaldi tantissimo senza la carrozzeria che lo copre...(do per scontato che la miscela che usi sia nuova) vediamo le possibili opzioni: -carburazione magrissima -candela troppo calda -un possibile attrito meccanico che faccia sforzare il motore (es. accoppiamento campana/corona troppo stretto, freno tirato, frizione che attacca sempre) -uso improprio (es. se lo lanci a scalare un terrapieno con pendenza del 40% pieno di sassi o erba ci sta che scaldi a sforzare un po' ) prova a pensare se è uno di questi casi e intanto aspettiamo di sentire se qualcuno ha altre idee
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |