![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2015 Residenza: campobasso
| Kit modifica due marce Thunder Tiger SSK V.1
Ciao ragazzi ho da poco acquistato una Thunder Tiger Ssk prima versione monomarcia , vorrei modificarla e renderla a due marce , e'possibile comprando un kit di modifica per farla diventare a due marce? Aspetto vostre notizie o consigli utili per effettuare la modifica . |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , non so se è possibile ma potresti cercare i manuali online e vedere se esisteva il cambio come optional ![]() facci sapere . Ciao
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2015 Residenza: campobasso
|
Ciao Pappa da quello che mi hanno detto esiste ma è difficile da trovare, cmq secondo me essendo una Thunder Tiger Ssk secondo me ci vanno bene i pezzi per la seconda marcia della ts4n che è sempre Thunder Tiger ,ma non ne sono sicuro,aspetto altri consigli e info utili per questa modifica dato che non sono molto pratico.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho dato un occhio al "Reparto Corse" ed ho trovato una SSK V2 col cambio . Secondo me non è una modifica "facile" e se alcuni pezzi sono della TS4 altri potrebbero essere specifici . Non ho le istruzioni altrimenti avrei controllato se esiste il cambio completo . Secondo me la SSK merita di essere usata senza spenderci sopra dei soldi : che io ricordi è il modello più fragile mai esistito ![]() Con la funzione "cerca" del forum dovresti trovare altre discussioni dove elencano problemi e migliorie fatte a suo tempo ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder tiger ssk | davide147 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 19 settembre 11 23:06 |
Thunder tiger ssk | nikipesce | Automodellismo | 0 | 19 ottobre 10 18:56 |
thunder tiger ssk v1 | guerriero83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 31 gennaio 10 20:19 |
Thunder Tiger ts4n plus (due marce) | boomber | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 20 aprile 09 17:02 |
principiante thunder tiger ssk | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 11 maggio 08 11:27 |