![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2017 Residenza: Casa
| Problema vite de case del servo ace ds
Ragazzi ho preso la macchina usata da un ragazzo ho deciso d smontare i servi per controllarli e ingrassarli il problema e che nel case superiore 3 viti su 4 vengono via la quarta vite e rotta dentro di conseguenza to tiene ben chiuso ma io non riesco a sfilare il coperchio del case come posso fare per evitare d rompere qualcosa??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
I servi hanno un o-ring di tenuta per la polvere e acqua e se non ci sono fessure tra l'accoppiamento del case lo lascerei stare, si smontano soltanto per cambiare gli ingranaggi quando si rompono. Io fossi in te lascerei stare e affronterei il problema solo quando il servo avrà un problema. Guarda se trovi il case di ricambio prima di metterci le mani.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2017 Residenza: Casa
| Citazione:
Infatti perte dell oring e rotta ma la rimpiazzo con un filo d silicone cosi e protetto!!faccio bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Case servo hitec | fradellaq | Aeromodellismo | 2 | 28 ottobre 15 23:10 |
Case per servo S9650 Futaba | Stealth | Radiocomandi | 0 | 05 settembre 09 19:54 |
Aiuto....la vite del servo.... | Marco T-Rex 450X | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 maggio 09 10:20 |
gyro e servo ACE | elios | Elimodellismo in Generale | 4 | 10 aprile 09 00:00 |
case per servo s9257 | infinity | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 ottobre 08 10:59 |