![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2017 Residenza: Casa
| Perdita dalla candela xke?
Ciao ragazzi ho un quesito da porvi ho preso da poco una mbx6 sono andato a girare sabato in pista e mi sono accorto dopo un po che c era una piccola fuoriuscita dalla candela della mix mi sapete dire xke? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,potrebbe essere la rondella in rame rovinata ,la battuta sulla testa rovinata (o magari sporca) ,la candela non stretta bene o che si smolla (hai notato variazioni nel comportamento del motore) il filetto rovinato . Sei sicuro che perde propo dalla candela?
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso sia la candela io comunque adopero candele turbo e nn hanno rondelle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Candela turbo su un motore da buggy ? Che motore è ? Hai provato a cambiare candela ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Dovrebbe essere il gemello dei gloriosi Falcon , un bel motore . Non sapevo esistesse con la testa turbo , se l'hai smontato puoi verificare che la filettatura della candela sia in perfetto stato , idem per la conicità che fa la tenuta . Le candele Turbo vanno strette con meno forza rispetto alle normali dove l'anello in rame cede . Facci sapere se risolvi .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda ho messo una candela totalmente nuova sempre versione turbo e nn perde piu ,ora cambio la biella e anche d nuovo la candela e metto l originale grp n* 5 e vediamo cosa succede! Comunque si come motore e una bella bestia forse un po pochi bassi ma e davvero un bel girare,sotto ha un pignone da 13 forse mettessi un 12o11 andremme meglio cm bassi ma per ora prendo la mano cosi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
perdita nitro dalla candela!! | decano94 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 05 dicembre 15 10:11 |
Fuso esc Xke? | ladro4 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 05 ottobre 10 18:23 |
xkè a volte lo strappino è mollissimo? | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 26 maggio 08 22:46 |
Olio dalla candela | brifa | Elimodellismo in Generale | 14 | 16 aprile 06 10:16 |