![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2017 Residenza: Lecce
| Aiuto motore dynamite 31 a benzina
Buonasera vorrei dei consigli su quello che sta succedendo al mio monster truck a benzina... vado ad avviare l auto col rotostart... scoppietta sembrando che vada in moto, allora io estraggo il rotostart dal buchino e invece nulla... risultato...miscela nera che esce dalla marmitta per un bel po... premetto che giorni fa avevo smontato il motore e avevo svitato x sbaglio lo spillo che si trova sul carburatore in prossimita del collegamento con l'accelleratore... Vi ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato sufficentemente
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi motore dynamite big red 28 | Selvaggio | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 20 ottobre 14 20:00 |
Aiuto per principiante, alimentazione centralina motore a benzina | F86_Tommy | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 22 agosto 13 13:03 |
aiuto motore benzina FTL 26 cc | giovanni sub | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 10 marzo 12 11:29 |
Aiuto per motore a benzina | flug2000 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 14 ottobre 11 12:57 |
Aiuto il motore non aspira piu' benzina dal serbatoio!!!! | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 03 settembre 06 23:57 |