![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2013
| Hobao hyper 8.5 o star?
Ciao a tutti, sono a chiedervi un consiglio, un fornitore delle mia parti mi ha proposto una hobao 8.5 al prezzo di 320 con un treno di gomme in omaggio, è un fondo di magazzino, nuova mai usata. Su ebay ho trovato la star a 380 spedita. Sono parecchio indeciso sul quale scegliere. Lui mi ha detto che x la 8.5 non ci sono problemi x i ricambi, ma leggendo qua e là trovo poco riguardo a questo modello. Voi che mi consigliereste? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Se ti fa pagare le gomme e ti da la 8,5 in omaggio ,fai l'affare. Tutto il resto è una fregatura. La star elettrica non ha alcun valore,vale esattamente 0,le versioni precedenti forse valgono qualche cosa di più ,ma cmq non sopra i 100 euro per il solo telaio usato ,sia nitro che elettrica. ![]() Diciamo 80 euro massimo. Nuova non ha alcun senso.È un mezzo preistorico con prestazioni ridicole,scomparsa dal mercato tempo fa con l'ultima 9 e la star che sarebbe l'aggiornamento.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Telaio Hobao Hyper star 1/8 | LastHope | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 08 maggio 14 03:28 |
Da hobao hyper 9 a hyper star | canyon | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 11 settembre 12 09:15 |
Tirante sterzo Hobao Hyper Star | LastHope | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 02 giugno 12 04:41 |
HOBAO HYPER STAR e | max1969 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 28 luglio 11 14:21 |