![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Questo motore però non è un reperto storico è abbastanza recente.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Nei motori car la situazione è sempre molto complessa e è in questa ottica che per me è un reperto storico..... Verrai a Chiasellis ? Se si ne possiamo parlare meglio ed eventualmente accordarci. Piero | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Avrei intenzione di fare un salto, il vvc mi ha sempre incuriosito,sinceramente ho messo in vendita il motore perché ho in procinto un'altro progetto e volevo ammortizzare un po le spese per l'acquisto di un motore a benzina.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione: SALUTI. Piero Muzio - Amsci dagli anni '50 Anche: OPS - Mondial- Monza Sport - OPS Tamiya 0.12 - BMT Engines .21 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2017 Residenza: Lughignano TV
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mozzo HP-50 spaccato | aleall | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 38 | 29 marzo 11 20:02 |
Spaccato Brontosaurus | Eaglista | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 febbraio 09 19:28 |